Di Filippi e Galvagni...
La relazione recita "Chiodatura a fix ottima ma distanziata"

Già la vicina 6°grado non scherza...non è che mi trovo 2 ottimi fix in un tiro di 40 metri...?

Ergo, la domanda è...qualcuno ci è stato? Giudizi?
Grazie mille!!!
da Chief Tambaler » gio mag 08, 2008 15:27 pm
da paolotalos » gio mag 08, 2008 15:53 pm
da Chief Tambaler » gio mag 08, 2008 16:44 pm
da Davide1980 » gio mag 08, 2008 19:46 pm
da Siloga66 » gio mag 08, 2008 23:07 pm
Davide1980 ha scritto:Se ti piace la placca fai nuvole bianche o perla bianca ( non ricordo mai quale sia quella sullo scudo e quella sulle placche), vicino a Authoban
da Chief Tambaler » ven mag 09, 2008 8:32 am
da LimaMike » ven mag 09, 2008 9:51 am
Chief Tambaler ha scritto:Lo Scudo di Cima alle Coste Via Mariposa Libre...
Di Filippi e Galvagni...
La relazione recita "Chiodatura a fix ottima ma distanziata"
![]()
Già la vicina 6°grado non scherza...non è che mi trovo 2 ottimi fix in un tiro di 40 metri...?![]()
Ergo, la domanda è...qualcuno ci è stato? Giudizi?
Grazie mille!!!
da Chief Tambaler » ven mag 09, 2008 11:47 am
luigi dal re ha scritto:Perla Bianca è a destra di Autobahn ed è molto bella
da tiralarosa » ven mag 09, 2008 14:32 pm
da federicopiazzon » ven mag 09, 2008 23:27 pm
da BUUL » sab mag 10, 2008 13:29 pm
da rocciaforever » sab mag 10, 2008 13:35 pm
tiralarosa ha scritto:ciao io sarò anche scarso ma non so come faccia Filippi a dire roccia ottima su mariposa libre...il mio compagno qnd era da primo in due occasioni ha tenuto delle tacche che quando sono passato io le ho praticamente frantumate...e se rimanevano a lui in mano ci piazzava un bel pigno perchè si è sopra lo spit di un buon paio di mt...
io non ho mai aperto una via ma mi pare cmq che sia chiodata in modo un po criticabile in alcuni punti..roba che se cadi ti fai veramente male...
cmq sono solo mie umili considerazioni!
ciao a tutti buone salite!
da Tocca ferro » dom dic 12, 2010 16:25 pm
luigi dal re ha scritto:Perla Bianca è a destra di Autobahn ed è molto bella
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.