da Gen_Lee » dom mag 04, 2008 13:28 pm
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 1:11 am
Gen_Lee ha scritto:Ciao a tutti,
sono andato a fare un' escursione in Val di Scalve, e più precisamente alle miniere di ferro di Schilpario. Dal paese si gode di una vista affascinente sul pizzo Camino. E' talmente bello che ho deciso di salirlo. Qualcuno l'ha già fatto e può postare relazioni sulla via? Ho trovato solo relazioni sulla normale sull'altro versante, da Schilpario solo la difficoltà (EE).
PS: consiglio la visita alle miniere, come relatore c'è uno degli ultimi minatori in vita che spiega con tanta passione. Veramente interessante.
da roby1984 » lun mag 05, 2008 15:58 pm
Gen_Lee ha scritto:Ciao a tutti,
sono andato a fare un' escursione in Val di Scalve, e più precisamente alle miniere di ferro di Schilpario. Dal paese si gode di una vista affascinente sul pizzo Camino. E' talmente bello che ho deciso di salirlo. Qualcuno l'ha già fatto e può postare relazioni sulla via? Ho trovato solo relazioni sulla normale sull'altro versante, da Schilpario solo la difficoltà (EE).
PS: consiglio la visita alle miniere, come relatore c'è uno degli ultimi minatori in vita che spiega con tanta passione. Veramente interessante.
da roby1984 » lun mag 05, 2008 16:13 pm
da bodyspace » lun mag 05, 2008 21:00 pm
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 21:16 pm
da Gen_Lee » lun mag 05, 2008 22:36 pm
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 23:34 pm
Gen_Lee ha scritto:Grazie a tutti delle info.
Magari lo farò a fine maggio, in solitaria, la domenica del giro, dopo aver visto sfrecciare Falco Saudell...![]()
Almeno trovo ancora un pò di neve.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.