da scheggia » gio mag 01, 2008 8:42 am
da AlpineMan® » gio mag 01, 2008 18:24 pm
scheggia ha scritto:niente di peggio di alpinisti che si prendono troppo sul serio ...![]()
da scheggia » ven mag 02, 2008 7:40 am
AlpineMan® ha scritto:scheggia ha scritto:niente di peggio di alpinisti che si prendono troppo sul serio ...![]()
ecco n'altro..a chi ti riferiscì![]()
tanto x tornare in argomento..
da AlpineMan® » sab mag 03, 2008 23:12 pm
da scheggia » dom mag 04, 2008 6:23 am
AlpineMan® ha scritto::lol:
scusa scheggia..ma sei tu quella pippa nella foto![]()
complimenti sei un vero merenderos...
..con la corda dall'alto,vergogna
da Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 9:26 am
scheggia ha scritto:[... AM forse è meglio che vai in pensione ...
da n!z4th » lun mag 05, 2008 11:09 am
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[... AM forse è meglio che vai in pensione ...
e come fa?
... non ha mai fatto un c***o...
da bodyspace » lun mag 05, 2008 21:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cosa vuol dire orobico?
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 21:22 pm
da scheggia » mer mag 07, 2008 7:56 am
AlpineMan® ha scritto:uhe uhe un po di ordine in questo topic..
![]()
scheggia..no sparo troppe cazzate dalla mattina alla sera..quindi non so chi e' quella pippa con la corda dasll'alto(vergogna)
drugo..se tu nella tua vita ti dai da fare anche solo la meta di quello che ho fatto io..ti garantisco che andresti ingiro piegato con la schiena rotta..
altro che star dietro al monitor a sparar monate tutto il di![]()
marmottina...e tu a chi ti riferisci???![]()
![]()
![]()
ops dimenticavo
da scheggia » mer mag 07, 2008 7:58 am
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[... AM forse è meglio che vai in pensione ...
e come fa?
... non ha mai fatto un c***o...
da Trilly » mer mag 07, 2008 10:06 am
La Marmotta ha scritto:mmm me ne ero accorta anche io...quando dicevo che il forum era cambiato e si rpeferisce rispondere alle caxxate di qualcuno che alle informazioni di chi vuol conoscere l'alpe!![]()
poi va bhe anche a me le caxxate scappano!![]()
però io nn faccio testo..osservo solo!
da scheggia » mer mag 07, 2008 11:58 am
Trilly ha scritto:La Marmotta ha scritto:mmm me ne ero accorta anche io...quando dicevo che il forum era cambiato e si rpeferisce rispondere alle caxxate di qualcuno che alle informazioni di chi vuol conoscere l'alpe!![]()
poi va bhe anche a me le caxxate scappano!![]()
però io nn faccio testo..osservo solo!
Caro AM, mai sentito parlare di libertà di parola?
Ma sbaglio o anche tu hai aperto un sacco di topic fankazzisti?
Capisco, magari non fai solo quello e ti occupi soprattutto di PM per i motivi per cui esiste, ma non è scritto da nessuna parte che questo forum è nato solo ed eslcusivamente per gli alpinisti superfighi che fan l'Everest per colazione ogni mattina...Qua la maggior parte è gente che ama la montagna in tutte le sfaccettature, dall'escursionista (come sono io) all'arrampicatore...Non ti capisco!![]()
Ma, Marmotta, come fai a dire tutto ciò?
In ogni caso esistono topic ben definiti, quelli specifici che parlano strettamente di montagna, tecniche ecc e quelli (tipo "parole in libertà" e sottolineo libertà) dove ognuno è libero (e sottolineo libero) di parlar di ciò che vuole, e mi sembra che tu frequenti assiduamente anche quelli dove si cazzeggia...o sbaglio?
da ciocco » mer mag 07, 2008 12:15 pm
da scheggia » mer mag 07, 2008 12:19 pm
ciocco ha scritto:Io mi sono appassionato a questo forum proprio perchè persone accomunate dalla stessa passione riescono a parlare anche e soprattutto di altro.
A me non piacciono i monomaniaci-monotematici, ci sono già le cene tra alpinisti dove tutta la sera non si fa altro che parlare di gradi, passaggi, assicurazioni, materiali vari ecc. ecc.
da ciocco » mer mag 07, 2008 12:35 pm
da scheggia » mer mag 07, 2008 12:37 pm
ciocco ha scritto:Scheggia!!!!!
TE ROT E CAZ!!!
(che tradotto in italiano significa: potresti gentilmente esimerti dal prolungare oltremodo i tuoi messaggi di scherno nei miei confronti?)
da AlpineMan® » mer mag 07, 2008 19:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.