In un'altro topic si diceva che fosse già pronto...ma mi sembra che ci sia ancora troppa neve; qualcuno dice che sul Tonale ci sono ancora tre metri di neve...
Ringrazio delle informazioni...

da Chief Tambaler » lun mag 05, 2008 9:24 am
da Chief Tambaler » lun mag 05, 2008 11:27 am
da Jack78 » lun mag 05, 2008 12:01 pm
da mormegil » lun mag 05, 2008 12:33 pm
da Jack78 » lun mag 05, 2008 12:51 pm
mormegil ha scritto:Ormai però la strada per vallesinella dovrebbe essere aperta!? magari anche per andare a fare un giro dalla parte del Tuckett
da Jack78 » lun mag 05, 2008 13:29 pm
mormegil ha scritto:magari sto fine settimana vado su a dare un' occhiata
da il.bruno » lun mag 05, 2008 21:47 pm
da Davide1980 » lun mag 05, 2008 23:10 pm
mormegil ha scritto:magari sto fine settimana vado su a dare un' occhiata
da *egon* » mar mag 06, 2008 10:59 am
da mormegil » mer mag 07, 2008 12:08 pm
Ecco bravo, vai su che poi mandiamo l'elicottero.......
da Davide1980 » gio mag 08, 2008 12:29 pm
mormegil ha scritto:Ecco bravo, vai su che poi mandiamo l'elicottero.......
Ah ah ah veramente simpatico![]()
![]()
non ti preoccupare dall'ultima esperienza in quella zona qulacosa avrò pure imparato!![]()
E visto che il Neri è in condizioni fammi sapere quando sei casa che andiamo!!!
da mormegil » gio mag 08, 2008 23:11 pm
Con tutto sto sole non mi butto in quel "buco di culo"
da Fed7 » mer mag 28, 2008 9:33 am
da Jack78 » mer mag 28, 2008 11:05 am
Fed7 ha scritto:avete qualche news sulle condizioni attuali? c'è ancora molta neve?
da Chief Tambaler » mer mag 28, 2008 11:26 am
da Fed7 » mer mag 28, 2008 12:16 pm
Chief Tambaler ha scritto:Il mio modestissimo parere è che meglio aspettare....troppa neve e troppo caldo.... poi giovedì cambia e torna brutto...speriamo nel 6/7....
magari ci troviamo su, per chi vuole....
da Jack78 » mer mag 28, 2008 12:29 pm
Fed7 ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Il mio modestissimo parere è che meglio aspettare....troppa neve e troppo caldo.... poi giovedì cambia e torna brutto...speriamo nel 6/7....
si .. d'accortissimo sul fatto che ci possa essere ancora molta neve .. io pensavo appunto al 6/7
da daniele1980 » mer mag 28, 2008 17:56 pm
Jack78 ha scritto:Fed7 ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Il mio modestissimo parere è che meglio aspettare....troppa neve e troppo caldo.... poi giovedì cambia e torna brutto...speriamo nel 6/7....
si .. d'accortissimo sul fatto che ci possa essere ancora molta neve .. io pensavo appunto al 6/7
Il problema neve potrebbe esserci solo per arrivare all'attacco... poi secondo me le condizioni dovrebbero esser perfette. Eppoi con un buon manto nevoso si rischia meno per i sassi vaganti e si evita di dover fare tiri protetti![]()
Ci vorrebbe qualcuno che va a vedere... rischiando un pò lo zero termico elevato
da Brozio » mer mag 28, 2008 18:26 pm
daniele1980 ha scritto:Jack78 ha scritto:Fed7 ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Il mio modestissimo parere è che meglio aspettare....troppa neve e troppo caldo.... poi giovedì cambia e torna brutto...speriamo nel 6/7....
Il problema neve potrebbe esserci solo per arrivare all'attacco... poi secondo me le condizioni dovrebbero esser perfette. Eppoi con un buon manto nevoso si rischia meno per i sassi vaganti e si evita di dover fare tiri protetti![]()
Ci vorrebbe qualcuno che va a vedere... rischiando un pò lo zero termico elevato
..io sono tentato sabato/domenica...però non conosco bene avvicinamento al brentei ne dal brentei al neri...quindi non so...non so che neve e quanta neve troverei...anche se il caldo di questi giorni...
per il canale penso anche io possa essere in ottime condizioni...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.