CHIRONICO NIGHT SESSION - Manifestazione notturna di boulder

Messaggioda brujo » lun apr 28, 2008 15:57 pm

il problema fondamentale è proprio quello
C'MON CHRIS!!!!
Avatar utente
brujo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:01 am
Località: Piacenza

Messaggioda costocost » lun apr 28, 2008 16:12 pm

non ho voglia di quotare e approfondire più di tanto la questione.....semplicemente perchè il mio punto di vista non cambia :lol: :lol:


non faccio molto boulder, anzi.....ogni tanto per allenamente e sinceramente , come sto vedendo anche in falesia, il popolo fighetto-vestiario-atteggiamente-muniti è in continuo aumento...


nei rifugi non ci vado, mi sta sulle palle il CAI e la maggior parte della gente che c'è nei rifugi... :wink: meglio un bivacco o una malga......
non mi vesto anni '30 sicuramente...non sono un sostenitore della lotta all'alpe moderna stile AM....

in falesia, fortunatamente vado dove c'è poca gente o nessuno, sai ora c'è anche la moda degli spot, sia nel boulder che nelle falesie (vedasi arco/val di mello....)

mi spiace ma per me è propio cosi.....quando vai in giro gli arrampicatori fighetti, caso strano, sono italiani..... :lol: :lol: :lol: :D
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
Avatar utente
costocost
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: dom giu 10, 2007 12:16 pm
Località: Brescia

Messaggioda brujo » mar mag 06, 2008 12:29 pm

ciao

fondamentalmente la pensiamo uguale..l'unica differenza è, forse, che se a me piace la val di mello, per i passaggi, per il posto o per una manifestazione come il melloblocco, ci vado lo stesso anche se è uno spot che "va di moda"!!

che in italia ci sia l'animo fighetto/sfighetto si sa...ma è così anche altrove...io non viaggio molto, arrampico poco e seguo pochissimo la "scena" italiana, quasi per niente al di fuori dell'italia...però semplicemente ghuardando video come dosage ecc.. mi rendo conto che di "fighetti del boulder" ce n'è in tutte le salse e in tutte le nazioni....

...è mica in un dosage che c'è un new yorkese superpompato che fa una presentazione con fighe da tutte le parti, che arrampica coni i polsini che gli accentuano i bicipiti possenti? ;)

ciao, e buon boulder/falesia senza troppe "seghe mentali" se il posto "va di moda" o se c'è della gente fuoriluogo...l'importante è godersela personalmente..a sto punto..
C'MON CHRIS!!!!
Avatar utente
brujo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:01 am
Località: Piacenza

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.