CHIRONICO NIGHT SESSION - Manifestazione notturna di boulder

CHIRONICO NIGHT SESSION - Manifestazione notturna di boulder

Messaggioda Giorgia » mar apr 01, 2008 19:15 pm

Eccoci con un altro meeting boulder DA NON PERDERE!

Si tratta del NIGHT SESSION nella mecca del bouldering svizzero di Chironico.

Sicuramente da non perdere perchè:

* è un meeting unico nel suo genere
* è in un posto di super livello
* grande festa a seguire!

Il 26 aprile Chironico (Svizzera, Canton Ticino) sarà teatro della prima NIGHT SESSION di bouldering nata da un'idea dello scalatore locale Luca di Biase che, ispirandosi alle scalate notturne dopo il lavoro settimanale, ha pensato di tirarne fuori un festa serale per tutti coloro che vogliono provare.

Alle 18.00 il ritrovo presso il campo sportivo per confermare le preiscrizioni con la consegna del pacco gara.
Alle 19.30 si comincia con il riscaldamento per poi continuare con la lavorazione dei blocchi al buio alla sola luce delle vostre lampade frontali, unica forma di luce consentita per questa manifestazione.
Un giudice di zona indicherà i blocchi da fare per stabilire alla fine una classifica ma i premi saranno ad estrazione per tutti i partecipanti.

Terminata la night session i concorrenti troveranno il campo sportivo con gli stand dei partner dell'evento, uno stand della birra ed uno gastronomico con musica e deejay. Possibilità di dormire in zona con
convenzioni di cui verrà data informazione al più presto.

Il comune di Chironico ha apprezzato di buon grado la manifestazione ed è dunque doveroso il massimo rispetto verso la natura che ci ospita.

Iscrizioni aperte su www.bshopzone.com
Giorgia

Messaggioda asalalp » mar apr 01, 2008 20:59 pm

Ciao Giorgia. Benvenuta

Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sei gnokka?
Hai amiche gnokke?
Ce le presenti?
Sai modificare il grigri?

Domande di rito
asalalp

Images: 4

Messaggioda Giorgia » mar apr 01, 2008 21:24 pm

asalalp ha scritto:Ciao Giorgia. Benvenuta

Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sei gnokka?
Hai amiche gnokke?
Ce le presenti?

Domande di rito

1-2 Dipende se mi alleno

3- Se vieni mi vedi!

4- Certo che sì

5- Fate i galanti...presentatevi voi!

6- Grigri modificato?!?! Io faccio blocchi!

Grazie del benvenuto! :wink:
Giorgia

Messaggioda asalalp » mer apr 02, 2008 9:33 am

Giorgia ha scritto:
asalalp ha scritto:Ciao Giorgia. Benvenuta

Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sei gnokka?
Hai amiche gnokke?
Ce le presenti?

Domande di rito

1-2 Dipende se mi alleno

3- Se vieni mi vedi!

4- Certo che sì

5- Fate i galanti...presentatevi voi!

6- Grigri modificato?!?! Io faccio blocchi!

Grazie del benvenuto! :wink:

Non ho mai fatto boulder pero mi hai quasi convinto a venire a vederti :smt045

Passa anche nella sezione Benvenuti mi raccomando.
asalalp

Images: 4

Messaggioda Siloga66 » lun apr 07, 2008 0:15 am

Nemmeno il gri-gri gli serve. Mah. :roll:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda brujo » gio apr 17, 2008 20:46 pm

ma questo chironico by night sponsorizzato da McDonalds a voi non da un pò fastidio?

....a me si....
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Messaggioda Giorgia » gio apr 17, 2008 22:21 pm

brujo ha scritto:ma questo chironico by night sponsorizzato da McDonalds a voi non da un pò fastidio?

....a me si....

...invece a me danno fastidio i commenti gratuiti e insensati...vedi un po'...
CHIRONICO NIGHT SESSION comunque!

Giorgia
Giorgia

Messaggioda costocost » ven apr 18, 2008 10:51 am

solita stronzata da boulderisti fighetti...... :roll: :roll: divertitevi
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Giorgia » ven apr 18, 2008 10:59 am

Ma che gente gira in sto forum? ...mi sto seriamente preoccupando! 8O
Ci divertiremo di sicuro...soprattutto senza la presenza di tutte le malelingue che girano nell'ambiente! :smt020
Giorgia

Messaggioda brujo » dom apr 20, 2008 12:54 pm

Vai a fare i boulder nei boschi, in mezzo alla natura ecc.. e poi sponsorizzi una multi che con l'arrampicata (e con il pensiero che ci sta dietro..) non centra proprio niente..anzi..
mi sembra assurdo arrampicare in mezzo al verde, ai boschi, lottare perchè certi posti non fniscano in merda come spesso succede, lottare per mantenere puliti i posti dove viviamo l'arrampicata..e pi mi sponsorizzi il mcdonalds che, per dirne una, deforesta la foresta amazzonica?
qua c'è qualcosa che non va
non mi sembra di fare la solita polemica insensata, anzi, boicotto con tutto il cuore una cosa del genere e spero che qualcuno che non ha visto, nei manifesti, il logo del mcdonalds apra gli occhi prima che sia troppo tardi
http://it.wikipedia.org/wiki/McDonald's

senza rancore, tanta stima a chi si sbatte ad organizzare raduni ecc.. però non mi sembra troppo assurda questa mia critica! forse perchè snon sempre stato abituato ad associare l'arrampicatore e l'arrampicata a qualcosa particolarmente legata all'ambiente ecc.. ma probbilmente, nonnostante ho 21 anni e arrampico da 4 anni, i tempi son cambiati e l'arrampicata è già stata invasa da gente che non centra niente...
ciao!
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Messaggioda Giorgia » gio apr 24, 2008 9:59 am

Coraggio ragazzi!!! Il tempo sarà splendido per tutti e 3 i giorni del ponte!!!
Giorgia

Messaggioda Trittiko » gio apr 24, 2008 14:45 pm

ma questo chironico by night sponsorizzato da McDonalds a voi non da un pò fastidio?

....a me si....

mi spiace ma devo quotare............... :smt022
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda 9b » gio apr 24, 2008 15:19 pm

brujo ha scritto:Vai a fare i boulder nei boschi, in mezzo alla natura ecc.. e poi sponsorizzi una multi che con l'arrampicata (e con il pensiero che ci sta dietro..) non centra proprio niente..anzi..
mi sembra assurdo arrampicare in mezzo al verde, ai boschi, lottare perchè certi posti non fniscano in merda come spesso succede, lottare per mantenere puliti i posti dove viviamo l'arrampicata..e pi mi sponsorizzi il mcdonalds che, per dirne una, deforesta la foresta amazzonica?
non mi sembra di fare la solita polemica insensata, anzi, boicotto con tutto il cuore una cosa del genere e spero che qualcuno che non ha visto, nei manifesti, il logo del mcdonalds apra gli occhi prima che sia troppo tardi

senza rancore, tanta stima a chi si sbatte ad organizzare raduni ecc.. però non mi sembra troppo assurda questa mia critica! forse perchè snon sempre stato abituato ad associare l'arrampicatore e l'arrampicata a qualcosa particolarmente legata all'ambiente ecc.. ma probbilmente, nonnostante ho 21 anni e arrampico da 4 anni, i tempi son cambiati e l'arrampicata è già stata invasa da gente che non centra niente...
ciao!

Secondo me la tua opinione è condivisibile e sensata, poi dipende molto anche dalla sensibilità di ognuno, no ?
Se sul sito che sto costruendo venisse Petzl a prendersi un profilo, gratis si intende, ben venga.
Fosse Mc Donald ? Da una parte è vero quello che dici tu e quindi lo bannerei, dall'altra molti arrampicatori se li magnano i panini Mc Donald ... :wink:
Tu cosa faresti ?
Nel caso specifico, io a Chironico andrei, a prescindere: grazie a tutti gli organizzatori.
world CLIMBERS party @ 9b ( http://novebi.ning.com )
9b

Messaggioda costocost » gio apr 24, 2008 15:30 pm

9b ha scritto:
brujo ha scritto:Vai a fare i boulder nei boschi, in mezzo alla natura ecc.. e poi sponsorizzi una multi che con l'arrampicata (e con il pensiero che ci sta dietro..) non centra proprio niente..anzi..

ciao!

...., dall'altra molti arrampicatori se li magnano i panini Mc Donald ... :wink:
Tu cosa faresti ?
Nel caso specifico, io a Chironico andrei, a prescindere: grazie a tutti gli organizzatori.

appunto i boulderisti fighetti.....lasciamoli nel loro boschetto coi big-mac...

che dopo li vedi in giro ad arco tutti e9monturanorthfacemello'slasportiva che sembra debbano andare sulle torri del paine....
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda brujo » gio apr 24, 2008 16:33 pm

ecco allora non sono l'unico che ci è rimasto un pò maluccio....

io boicotto ben volentieri, ma perchè daltronde boicotto mcdonalds nella vita di tutti i giorni.....

se a uno queste cose non toccano, beh, che vada a mangiarsi i big mac sotto i blocchi, ma, ripeto, secondo me va un pò contro agli "ideali" che spingono un arrampicatore ad arrampicare..

poi, beh, fare di tuttta l'erba un fascio non è giusto...non dico che chiunque partecipa al chironico by night sia una mer*a..semplicemente ho detto la mia sul questo sponsor che non mi aspettavo...
come non è neanche giusto dare così aggratis dare ai boulderisti dei "fighetti"....noto anche io coem ultimamente ci siano molti più "fighetti" del boulder...ma comunque, penso e spero, siano una minoranza..

comunque....se tra i boulderisti c'è gente del genere, che vadano al chironico by night a mangiarsi dei big mac alla merda piuttosto che al melloblocco ;)

ciao a tutti
senza rancore come al solito..siamo qui per parlare e non per scannarci ;)
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Messaggioda costocost » gio apr 24, 2008 17:07 pm

brujo ha scritto:ecco allora non sono l'unico che ci è rimasto un pò maluccio....

io boicotto ben volentieri, ma perchè daltronde boicotto mcdonalds nella vita di tutti i giorni.....

se a uno queste cose non toccano, beh, che vada a mangiarsi i big mac sotto i blocchi, ma, ripeto, secondo me va un pò contro agli "ideali" che spingono un arrampicatore ad arrampicare..

poi, beh, fare di tuttta l'erba un fascio non è giusto...non dico che chiunque partecipa al chironico by night sia una mer*a..semplicemente ho detto la mia sul questo sponsor che non mi aspettavo...
come non è neanche giusto dare così aggratis dare ai boulderisti dei "fighetti"....noto anche io coem ultimamente ci siano molti più "fighetti" del boulder...ma comunque, penso e spero, siano una minoranza..

comunque....se tra i boulderisti c'è gente del genere, che vadano al chironico by night a mangiarsi dei big mac alla merda piuttosto che al melloblocco ;)

ciao a tutti

ultimamente vedo solo i boulderisti fighetti....

sono andato con amici a cresciano, più per curiosità che per altro....

orde di milanesi varesini stile "minchiazzzziioo......7a avista.." :cry: :cry:

che tristezza....
costocost

Messaggioda Omselvadegh » gio apr 24, 2008 17:16 pm

costocost ha scritto:
brujo ha scritto:ecco allora non sono l'unico che ci è rimasto un pò maluccio....

ciao a tutti

orde di milanesi varesini stile "minchiazzzziioo......7a avista.." :cry: :cry:

che tristezza....

STRAQUOTO

ebbravo cost! :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Trittiko » gio apr 24, 2008 17:47 pm

orde di milanesi varesini stile "minchiazzzziioo......7a avista.."

che tristezza....

...machevoddì :?: :?: :?:

A parte che si era iniziato a parlare di McBoulder, che non è un nuovo panino (non ancora almeno...), è bene non generalizzare in nessun caso [-X

Il boulder è una disciplina stupenda: si può andare da soli e vivere serenamente una giornata all'aria aperta misurandosi con le proprie capacità ](*,)

E' vero però che a molti boulderisti piace vestirsi bene per l'occasione :smt007 E9 fa da padrone ma bisogna fare delle importanti considerazioni :-k

se è vero che spesso si vedono boulderisti che sembrano sponsorizzati dalla E9, è altrettanto vero che in montagna "talvolta" si debba avere almeno 3 capi north face o montura per entrare in un rifugio... #-o

north face, montura, così come tante altre marche fanno ottimi capi di abbigliamento, così come l'E9, che per il boulder-falesia sono stremamente comodi e caldi... :smt038

certo, nessuno andrebbe a camminare con dei jeans E9 in montagna ma è anche vero che nessuno andrebbe a fare boulder con la roba d'alta montagna north face o simili... :smt038

insomma...ad ognuno il suo!

ma la cosa più importante è lo Spirito (non quello Santo) con il quale si scala :smt045

Non credo conti l'abbigliamento quando a guidarci verso un sasso, un muro di 15 metri o una via di 300 siano solamente l'umiltà e la voglia di misurarsi col proprio io (che poi sono i due aspetti più importanti nell'arrampicata io credo...) :smt056

Una persona si può anche vestire E9, montura, Quechua dalla testa ai piedi ma non conta nulla...

...ciò che conta è la persona e il suo rispetto verso la roccia...senza il rispetto non si è veri arrampicatori e ci si può anche vestire da vecchi alpinari del '30 pronti alla "lotta con l'alpe" che cmq non credo si sia capito molto dell'etica che si cela dietro l'arrampicata...
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda brujo » gio apr 24, 2008 19:03 pm

cosa centrano i boulder "fighetti".......ormai il prodotto di una società di merda si è espanso ovunque, anche nell'arrampicata, questo si sa bene..ma non ha senso tirare in ballo il discorso "fighetti" quando si parla di boulder....ci sono gli sfigati che dicono di fare le vie 7c quando in realtà salgono sul 6b..sia in falesia che nel boulder..

il discorso delle amrche secondo me non centra niente.....anzi, ti dirò, io ho qualche capo e9, perchè sono belli e vestono bene, ma non ci faccio boulder per non rovinarli ;)

piuttosto allora capisco il tuo discorso verso i "boulderisti" che devono per forza arrampicara con i jeans (spesso iperstretti) e i polsini tirati sul bicipite..ovviamente canottiera (dell'e9 ;))

sono daccordo comunque sul fatto che la "scena" boulder è sicuramente più contaminata da gente ce non centra proprio niente...però a me piace far boulder, sia come disciplina sportiva che come "modo di vivere e pensare" (odio queste frasi ma non me ne vengono altre) e sinceramente mi spiace sentire fare dei luoghi comuni sul boulder..fidati che i "fighetti del boulder" vanno dove ci sono altri loro simili..io mi godo il mio masso, se poi da parte c'è un milanese (senza offesa;)) che fa finta di chiudere un 8a a me non me ne frega niente..cioè, mi spiace..e molto anche..però io fondamentalmente non ci posso fare niente..allora mi godo la mia giornata, con i miei amici, tutti insieme sotto un masso (non tutto il giorno ;) non faccio gli 8b!!;)) e cerco sempre di più dei posti "non contaminati" se posso usare questo termine..! è una cosa naturale! al giorno d'oggi ormai c'è un pò di "merda" ovunque..succede così ai concerti, adesso anche nell'arrampicata..l'unica cosa che posso fare è evitare certe situazioni..certa gente..però io non rinuncio certo al boulder perchè ci sono dei fighetti che se la tirano..e non lascio che questa disciplina venga sputtanata da gnete che non centra o da raduni sponsorizzati dal mcdonalds..quindi BOICOT! ;)

ovvio (e scusate se ritiro su l'argomento) che se vai a mettere lo sponsor di mcdonald ad un raduno boulder...beh...li te li cerchi gli sfigati ;) !!!!

Ciao amici del boulder puro!
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Messaggioda beppo » ven apr 25, 2008 21:56 pm

brujo ha scritto:cosa centrano i boulder "fighetti".......ormai il prodotto di una società di merda si è espanso ovunque, anche nell'arrampicata, questo si sa bene..ma non ha senso tirare in ballo il discorso "fighetti" quando si parla di boulder....ci sono gli sfigati che dicono di fare le vie 7c quando in realtà salgono sul 6b..sia in falesia che nel boulder..

il discorso delle amrche secondo me non centra niente.....anzi, ti dirò, io ho qualche capo e9, perchè sono belli e vestono bene, ma non ci faccio boulder per non rovinarli ;)

piuttosto allora capisco il tuo discorso verso i "boulderisti" che devono per forza arrampicara con i jeans (spesso iperstretti) e i polsini tirati sul bicipite..ovviamente canottiera (dell'e9 ;))

sono daccordo comunque sul fatto che la "scena" boulder è sicuramente più contaminata da gente ce non centra proprio niente...però a me piace far boulder, sia come disciplina sportiva che come "modo di vivere e pensare" (odio queste frasi ma non me ne vengono altre) e sinceramente mi spiace sentire fare dei luoghi comuni sul boulder..fidati che i "fighetti del boulder" vanno dove ci sono altri loro simili..io mi godo il mio masso, se poi da parte c'è un milanese (senza offesa;)) che fa finta di chiudere un 8a a me non me ne frega niente..cioè, mi spiace..e molto anche..però io fondamentalmente non ci posso fare niente..allora mi godo la mia giornata, con i miei amici, tutti insieme sotto un masso (non tutto il giorno ;) non faccio gli 8b!!;)) e cerco sempre di più dei posti "non contaminati" se posso usare questo termine..! è una cosa naturale! al giorno d'oggi ormai c'è un pò di "merda" ovunque..succede così ai concerti, adesso anche nell'arrampicata..l'unica cosa che posso fare è evitare certe situazioni..certa gente..però io non rinuncio certo al boulder perchè ci sono dei fighetti che se la tirano..e non lascio che questa disciplina venga sputtanata da gnete che non centra o da raduni sponsorizzati dal mcdonalds..quindi BOICOT! ;)

ovvio (e scusate se ritiro su l'argomento) che se vai a mettere lo sponsor di mcdonald ad un raduno boulder...beh...li te li cerchi gli sfigati ;) !!!!

Ciao amici del boulder puro!
Bruto ti conviene cambiare analista !!
però prima smetti di bere e limita l'uso di stupefacenti! 8O
io so io e voi nun siete un c***o
(Alberto Sordi IL MARCHESE DEL GRILLO)
beppo

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni