giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:non so che fare!!!
LAVORA!!!
da che pulpito

da costocost » ven apr 18, 2008 12:12 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:non so che fare!!!
LAVORA!!!
da Dolmen » ven apr 18, 2008 12:15 pm
da scheggia » ven apr 18, 2008 13:04 pm
da Dolmen » ven apr 18, 2008 14:35 pm
scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
da scheggia » ven apr 18, 2008 14:48 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
A volte dicono che per mangiare bisogna lavorare!
da giorgiolx » ven apr 18, 2008 15:07 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
adesso mi trovo una vecchia ricca e mi faccio mantenere
da scheggia » ven apr 18, 2008 15:08 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
c'era il falco che cercava giovanottie (non si capiva bene cosa) da concupire...è ricco, è ingegnere, è in pensione, è scrittore, è vecchio (per cui fra un po gli tiriamo il collo) se ti accontenti e sei di bocca buona facci un pensierino!!!
da Falco5x » ven apr 18, 2008 15:24 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
c'era il falco che cercava giovanottie (non si capiva bene cosa) da concupire...è ricco, è ingegnere, è in pensione, è scrittore, è vecchio (per cui fra un po gli tiriamo il collo) se ti accontenti e sei di bocca buona facci un pensierino!!!
da giorgiolx » ven apr 18, 2008 15:26 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rieccomi ... ma perché sono tornato al lavoro?
Ehi, vaffanculo, ma che ti salta in mente?!!!!
Io non cerco giovanotti!!!
e poi non sono né ricco né vecchio! bensì giovane dentro.
da ludonic » gio apr 24, 2008 9:06 am
da Dolmen » gio apr 24, 2008 9:43 am
ludonic ha scritto:cioè dico io, voi non postate niente sul fankazzeggio da....6 giorni???.....appena sparisconio le donne questi uomini decadono......
....comunque....BUONGIORNO A TUTTI ( 24/04/2008)
da Falco5x » gio apr 24, 2008 9:59 am
ludonic ha scritto:cioè dico io, voi non postate niente sul fankazzeggio da....6 giorni???.....appena sparisconio le donne questi uomini decadono......
da Dolmen » gio apr 24, 2008 11:53 am
da scheggia » gio apr 24, 2008 12:02 pm
da Dolmen » gio apr 24, 2008 16:42 pm
da Omselvadegh » gio apr 24, 2008 17:05 pm
da Dolmen » gio apr 24, 2008 17:18 pm
da otttoz » gio apr 24, 2008 17:21 pm
da Omselvadegh » gio apr 24, 2008 17:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.