da Ricca » mar apr 15, 2008 18:25 pm
da emanuele » mar apr 15, 2008 18:47 pm
da zorro2 » gio apr 17, 2008 14:06 pm
da Drugo Lebowsky » ven apr 18, 2008 20:15 pm
AlbertAgort ha scritto:l'avrei in mente anche io la dimai
da Ricca » lun apr 21, 2008 17:21 pm
zorro2 ha scritto:Ciao,
se ti serve trovi le relazioni delle due vie sul mio sito www.quartogrado.com .....
Ciao
da zorro2 » mar apr 22, 2008 14:01 pm
Ricca ha scritto:Ciao
Il sito lo conosco ed li che ho guardato le relazioni.
Zorro2, mi pare di capire che le relazioni sul sito le hai inserite te? intanto complimenti per il lavoro. Poi, te dici che probabilmenti sulla Dimai voi avete sbagliato, ma l'hanno scorso una guida della zona mi ha detto che il tratto "chiave" della Dimai è effettivamente più del IV che dice il Bernardi sulla sua guida.
Ciao
da Ricca » mar apr 22, 2008 15:59 pm
da Drugo Lebowsky » mar apr 22, 2008 16:42 pm
Ricca ha scritto:La guida "Berti" che menziona Zorro2 non la conosco, è ancora reperibile da qualche parte?
da Siloga66 » mar apr 22, 2008 16:52 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Ricca ha scritto:La guida "Berti" che menziona Zorro2 non la conosco, è ancora reperibile da qualche parte?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ricca » mar apr 22, 2008 17:54 pm
Siloga66 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Ricca ha scritto:La guida "Berti" che menziona Zorro2 non la conosco, è ancora reperibile da qualche parte?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi, ahi. Qui cade la cultura alpinistica però.
da Siloga66 » mer apr 23, 2008 0:25 am
Ricca ha scritto:Siloga66 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Ricca ha scritto:La guida "Berti" che menziona Zorro2 non la conosco, è ancora reperibile da qualche parte?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi, ahi. Qui cade la cultura alpinistica però.
Genti, mi dispiece moltissimo, ma non ce l'ho il Berti (e pensare che a me mi pereva anche di essere "fornito" avendo il dinoia, che già penso sia irreperibile da un pezzo).
E' documentazione indispensabile?
Mi duolgo
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 12:25 pm
luigi dal re ha scritto:duolgiti pure quanto vuoi ma tranquillo,non è indispensabile,la relazione la trovi anche sulla famosa guida detta "del brutto",se ne era parlato tanto tempo fà!
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 12:59 pm
luigi dal re ha scritto:oh Drugo,io ce li ho tutti e due i volumi,e pure quello che copre gli Spalti di Toro!
Devi ammmettere però che il linguaggio desueto è abbastanza incomprensibile.
famosa è la descrizione della Stosser alla Rozes,via che vorrei fare,che parlava di "salsicciotti" di roccia...va beh che in Valle del Sarca c'è Non solo pane...
da Ricca » gio apr 24, 2008 9:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.