!!MI CORREGGO!! ho rotto un moschettone

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grizzly » mar apr 22, 2008 17:30 pm

paolo s4 ha scritto:
... o che è questo il modo di rispondere? 8O

mi pare fin gentile come risposta.

una persona che adopera in modo maldestro il materiale, per poi sputtanare pubblicamente una azienda, che dovrebbe aspettarsi!?
un cesto con bottiglie e prodotti tipici in omaggio!?

mah

:roll: :roll:

Quoto...

A me rugherebbe assai facessero su un "crash test" con del materiale prodotto da me e poi dicessero di fare attenzione!!!, controllare...
Che devo controllare?
Un po' come se uno si comprasse n'auto, poi va a sbattere per imperizia di guida contro un muro e dice... Attenzione, controllate anche la vostra... 8O ... :roll: ...
Devo forzare la barretta di apertura di tutti i moschettoni che ho, con qualsiasi sistema e modo, per vedere se riesco a romperli?
grizzly

Images: 131

Messaggioda paolo s4 » mar apr 22, 2008 17:34 pm

SCOTT ha scritto:Ciao Paolo... :wink:

ciao Scott. :)
paolo s4

Images: 24

Messaggioda Cine » mar apr 22, 2008 20:27 pm

grizzly ha scritto:
paolo s4 ha scritto:
... o che è questo il modo di rispondere? 8O

mi pare fin gentile come risposta.

una persona che adopera in modo maldestro il materiale, per poi sputtanare pubblicamente una azienda, che dovrebbe aspettarsi!?
un cesto con bottiglie e prodotti tipici in omaggio!?

mah

:roll: :roll:

Quoto...

A me rugherebbe assai facessero su un "crash test" con del materiale prodotto da me e poi dicessero di fare attenzione!!!, controllare...
Che devo controllare?
Un po' come se uno si comprasse n'auto, poi va a sbattere per imperizia di guida contro un muro e dice... Attenzione, controllate anche la vostra... 8O ... :roll: ...
Devo forzare la barretta di apertura di tutti i moschettoni che ho, con qualsiasi sistema e modo, per vedere se riesco a romperli?

Quoto entrambi.
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda lorenzoMN » mar apr 22, 2008 20:38 pm

lorenzoMN ha scritto:io non volevo assolutamente accusare nessuno, chiedo scusa se il titolo è forte ma questi attrezzi sono magari gli stessi che ci tengono appesi a svariati metri di altezza!! o sbaglio?!
mettiamo anche che non bisogna agire come ho fatto io, vi sembra normale un'apertura del genere?! io devo ammettere che sono rimasto un po' scioccato!!
Della KONG io ho altro materiale e continuerò ad utilizzarlo!!pero, vi sembra corretto non rispondere ad una mail con un avviso del genere?
lo scopo di questo messaggio era solo informare eventuali persone che fossero in possesso di un moschettone uguale, dell'accaduto, non per farglielo buttare ma semplicemente controllare!

come si vede ancor prima che KONG spa rispondesse io già sottolineavo che il mio messaggio non era rivolto ad accusare nessuno e che il materiale KONG in mio possesso continuerà ad essere utilizzato.
detto questo, dopo l'esaustiva risposta ricevuta, sono io per primo a fare MEA CULPA!
mi dispiace solo che la questione sia stata fraintesa come già detto in precedenza, l'unico appunto al quale mi sono appellato a KONG è stato il fatto della mancata risposta, dove io sono certo di aver mandato la richiesta di spiegazioni riguardante l'accaduto.
con questo vogliate scusarmi se per qualche motivo di non mia intenzione vi ho fatto intendere di non fidarvi di KONG.

lorenzo.
lorenzoMN

Images: 2

Messaggioda marcov » mar apr 22, 2008 20:48 pm

ho la vaga sensazione che in Italia le "class actions" sono di la da venire... tutti inclinati a 90° col tergo ben rivolto al padrone.

Cmq dallo stile non mi pare proprio una risposta che venga da una azienda, ma bensi da un clone birichino.

Ah Loré hai fatto bene a segnalare questa cosa mettendo il nome della marca dei moschettoni.

mv
marcov

Images: 1

Messaggioda paolo s4 » mar apr 22, 2008 21:01 pm

marcov ha scritto:ho la vaga sensazione che in Italia le "class actions" sono di la da venire... tutti inclinati a 90° col tergo ben rivolto al padrone.

fortuna che ci sono ancora persone con le palle quadre, in giro.
paolo s4

Images: 24

Messaggioda grizzly » mar apr 22, 2008 21:10 pm

marcov ha scritto:ho la vaga sensazione che in Italia le "class actions" sono di la da venire... tutti inclinati a 90° col tergo ben rivolto al padrone.

Cmq dallo stile non mi pare proprio una risposta che venga da una azienda, ma bensi da un clone birichino.

Ah Loré hai fatto bene a segnalare questa cosa mettendo il nome della marca dei moschettoni.

mv

E precisamente cosa avrebbe "segnalato", secondo te?
grizzly

Images: 131

Messaggioda asalalp » mar apr 22, 2008 22:01 pm

Secondo me Kong Spa è sicuramente un clone.
Altrimenti si sarebbe firmato con nome e cognome, indicando anche in quale settore della Kong lavora. Poi la risposta sarebbe stata tipo:

Ci scusiamo per l'accaduto...La invitiamo a spedire il connettore danneggiatto alla Kong... provvederemo a esaminarlo e a sostituirlo con uno nuovo.
Cordiali saluti

Marco Rossi
Responsabile vendite Kong SPA
www.kong.it

Ecco qualcosa del genere
asalalp

Images: 4

Messaggioda davide89 » mar apr 22, 2008 22:36 pm

asalalp ha scritto:Secondo me Kong Spa è sicuramente un clone.
Altrimenti si sarebbe firmato con nome e cognome, indicando anche in quale settore della Kong lavora. Poi la risposta sarebbe stata tipo:

Ci scusiamo per l'accaduto...La invitiamo a spedire il connettore danneggiatto alla Kong... provvederemo a esaminarlo e a sostituirlo con uno nuovo.
Cordiali saluti

Marco Rossi
Responsabile vendite Kong SPA
www.kong.it

Ecco qualcosa del genere

Hai ragionissima!!!
davide89

Messaggioda ghizlo » mar apr 22, 2008 22:39 pm

D'OH

8O
ghizlo

Images: 28

Messaggioda grenoble » mar apr 22, 2008 23:46 pm

....
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 20:05 pm, modificato 2 volte in totale.
grenoble

Messaggioda grenoble » mar apr 22, 2008 23:47 pm

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 20:55 pm, modificato 3 volte in totale.
grenoble

Messaggioda Kinobi » mer apr 23, 2008 8:12 am

Petzl non ha risposto.
http://www.8a.nu/(mdxphi3wdglhom45dkxeg545)/Index.aspx

Cliccate sulla discussione.
e
Kinobi

Messaggioda n!z4th » mer apr 23, 2008 9:26 am

Anche secondo me...

:roll:

puzza di troll
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 9:49 am

grenoble ha scritto:
già... e io che pensavo che ste caxxate da 12enni le facessero solo su frociovia.. :roll:

mavvaffanculo, va beòta! :lol: :lol: :lol:

... ma quanto ti brucia ??? :smt044 ... dai, dai! ... che un pò di Preparazione H ti aiuta di scuro! :twisted: :lol:

:roll: madonna che tignoso... :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda n!z4th » mer apr 23, 2008 11:38 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:
già... e io che pensavo che ste caxxate da 12enni le facessero solo su frociovia.. :roll:

Son solo contento,

un po' di brio pure qui tra i cajani

8) :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » mer apr 23, 2008 11:39 am

n!z4th ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:

Son solo contento,

un po' di brio pure qui tra i cajani

8) :lol: :lol: :lol:

autoquote...

era dai tempi degli uncini per scendere in grotta che non ci si divertiva un po'...

:mrgreen: :smt004
Michele
n!z4th

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 11:39 am

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 21:00 pm, modificato 4 volte in totale.
grenoble

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 11:40 am

n!z4th ha scritto:
era dai tempi degli uncini per scendere in grotta che non ci si divertiva un po'...

:mrgreen: :smt004

mi ricordo!!! :lol: :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 12:07 pm

grenoble ha scritto:ancora a rompere le palle?

se sei onesto, t'accorgi che hai iniziato tu ciccino... :smt007

grenoble ha scritto:sai mi sono arrivati diversi messaggi da parte di utenti di questo forum dicendomi di lasciarti perdere perche eri un idiota e ho proprio intensione di starli ad ascoltare...

8O ... madonna checculo checc'hai!!! :lol: beato te!

scusa eh, maaa... ecchissenecjàva! :lol:

grenoble ha scritto:e se fossi te (per fortuna non lo sono) mi sentirei un pò tanto uno sfigato del caxxo..

forse per altre cose, ma non certo per queste puttanate... :smt003

grenoble ha scritto:adios

NOOOOOOOOO 8O ... ti prego... :cry: ... sei uno spasso! grazie di esistere! continua così! non mi lasciare! :cry: :cry: :cry:

ps (seriosetto) ... ma sacramento! se tu non la pianti di fare affermazioni che per me sono ingiuste e false, per quale motivo non dovrei replicare? ti rompo le palle perchè ti rispondo? ...
hai uno strano concetto della democrazia: gettare il sasso e non pretendere che chi stà dietro la vetrina si incazzi! :roll:
sei tu che cominci, renditene conto.
io rispondo.

e divertendomi pure! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali