da Gibolla » lun apr 14, 2008 13:54 pm
da Davide62 » lun apr 14, 2008 18:20 pm
Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Partiamo il 27 agosto e rientriamo il primo ottobre.
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Fabrizio Sinibaldi (Bixio)
Roberto Iannilli (Roberto)
Stefano Cacioppo.
"Noi speriamo che ce la caviamo!"
da Giampo » lun apr 14, 2008 22:49 pm
Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
da Raven » lun apr 14, 2008 23:00 pm
da Siloga66 » mar apr 15, 2008 8:39 am
da n!z4th » mar apr 15, 2008 11:19 am
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
Sicuramente![]()
da gug » gio apr 17, 2008 8:43 am
da Roberto » gio apr 17, 2008 12:56 pm
gug ha scritto:Bravi: dai che questa volta la big wall la portate a casa!
da gug » ven apr 18, 2008 11:04 am
da Roberto » ven apr 18, 2008 12:33 pm
In teoria a settembre dovrebbe essere migliore il tempo e, visto che quest' anno non ho la vendemmia, partiamo nel periodo più adatto ... si speragug ha scritto:Come mai partite più tardi quest'anno?
da bixio » ven apr 18, 2008 13:03 pm
Roberto ha scritto:In teoria a settembre dovrebbe essere migliore il tempo e, visto che quest' anno non ho la vendemmia, partiamo nel periodo più adatto ... si speragug ha scritto:Come mai partite più tardi quest'anno?
da Roberto » ven apr 18, 2008 13:04 pm
Ti spezzo le braccinebixio ha scritto:Roberto ha scritto:In teoria a settembre dovrebbe essere migliore il tempo e, visto che quest' anno non ho la vendemmia, partiamo nel periodo più adatto ... si speragug ha scritto:Come mai partite più tardi quest'anno?
scelta molto tecnica....![]()
vi posso raggiungere cosi a settembre vado un po in sardegna? sai per allenarmi ancora un pò......
da bixio » ven apr 18, 2008 13:10 pm
Roberto ha scritto:Ti spezzo le braccinebixio ha scritto:Roberto ha scritto:In teoria a settembre dovrebbe essere migliore il tempo e, visto che quest' anno non ho la vendemmia, partiamo nel periodo più adatto ... si speragug ha scritto:Come mai partite più tardi quest'anno?
scelta molto tecnica....![]()
vi posso raggiungere cosi a settembre vado un po in sardegna? sai per allenarmi ancora un pò......
da gug » ven apr 18, 2008 17:19 pm
Roberto ha scritto:In teoria a settembre dovrebbe essere migliore il tempo e, visto che quest' anno non ho la vendemmia, partiamo nel periodo più adatto ... si speragug ha scritto:Come mai partite più tardi quest'anno?
da n!z4th » ven apr 18, 2008 18:27 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
Sicuramente![]()
da Roberto » ven apr 18, 2008 19:57 pm
Ho scritto solo i nomi di quelli che hanno il biglietto, gli altri sono tutt' ora in forse.n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
Sicuramente![]()
Arianna si è tolta?
da n!z4th » ven apr 18, 2008 19:58 pm
Roberto ha scritto:Ho scritto solo i nomi di quelli che hanno il biglietto, gli altri sono tutt' ora in forse.n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:I "dubbiosi" si diano una regolata, noi abbiamo preso i biglietti aerei![]()
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
Sicuramente![]()
Arianna si è tolta?
da scheggia » ven apr 25, 2008 8:05 am
Siamo:
Cesare Giuliani
Fabio Vergara (Fabio23)
Stefano Cacioppo.
da Giampo » lun ago 18, 2008 10:44 am
Giovedì 7 agosto noi andiamo al Ten di Arberto, una specie di cena prima della partenza di fine agosto per l' Himalaya, se qualcuno è interessato ad aggiungersi alla tavolata me lo faccia sapere, che informo il sommelier del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.