da grizzly » mer apr 16, 2008 17:17 pm
da LaSusy » mer apr 16, 2008 17:23 pm
da geko - luca » mer apr 16, 2008 18:14 pm
da grizzly » mer apr 16, 2008 18:39 pm
LaSusy ha scritto:Orso un libro che ho adorato è "L'ombra del vento" di Ruiz Zafon Carlos... un romanzo che accende emozioni!!
da grizzly » mer apr 16, 2008 18:41 pm
geko - luca ha scritto: il film invece l'hai visto?a me è piaciuto tantissimo, soprattutto per la fotografia...
da brunoz » gio apr 17, 2008 8:41 am
grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:Orso un libro che ho adorato è "L'ombra del vento" di Ruiz Zafon Carlos... un romanzo che accende emozioni!!
Bien, merci! Lo cerco. Non l'avevo mai sentito.
da popegapon » gio apr 17, 2008 9:11 am
grizzly ha scritto:Intanto che consigliate?
da grizzly » gio apr 17, 2008 9:33 am
brunoz ha scritto:L'ho letto, niente male davvero, consigliabilissimo... atmosfera che ricorda
vagamente Angel Heart (il film con DeNiro, Rourke e Rampling)...
... cose che ho letto di recente e che mi sento di suggerire senz'altro sono:
- L'anno della lepre (di Arto Paasilinna)
- Nel cuore del paese (di John Maxwell Coetzee)
- Solo Andata (di Erri DeLuca)
da grizzly » gio apr 17, 2008 9:36 am
popegapon ha scritto:l'hai letto "Cuore di Tenebra" di Joseph Conrad ?
da brunoz » gio apr 17, 2008 9:48 am
grizzly ha scritto:popegapon ha scritto:l'hai letto "Cuore di Tenebra" di Joseph Conrad ?
Uhh... Conrad! Si l'ho letto, ormai un bel po' di tempo fa. Devo dire che potrebbe anche essere una buona idea di rilettura... Graz!
da mastinonapoletano1982 » gio apr 17, 2008 10:16 am
da grizzly » gio apr 17, 2008 10:49 am
brunoz ha scritto: Magari, sempre di Conrad, prova La follia di Almayer :idea:
da grizzly » gio apr 17, 2008 10:50 am
mastinonapoletano1982 ha scritto:E' molto bello l'ultimo romanzo di Andrea Vitali, "La Modista". Questo scrittore di Bellano (LC) è molto bravo.
da geko - luca » ven apr 18, 2008 21:32 pm
da Siloga66 » sab apr 19, 2008 8:39 am
da scrausa » mar apr 22, 2008 18:38 pm
Siloga66 ha scritto:Io ho finito da poco "Voglio un marito italiano. Dall'est per amore?" di Marina Sorina. L'autrice è una ragazza ucraina e in questo bel libro descrive la situazione vissuta da molte ragazze dell'est che vivono in Italia. Descrive in modo molto interessante i modi di vivere, usanze e folklore dell' Ucraina. A me è piaciuto tanto che ho mandato una mail all'autrice per complimentarmi con lei. Il giorno dopo mi ha risposto ringraziandomi. Quando un libro mi piace molto, mando sempre una mail all'autore. Queste mail a volte vengono usate per pubblicizzare successive edizioni di un libro.
da Siloga66 » mar apr 22, 2008 20:17 pm
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io ho finito da poco "Voglio un marito italiano. Dall'est per amore?" di Marina Sorina. L'autrice è una ragazza ucraina e in questo bel libro descrive la situazione vissuta da molte ragazze dell'est che vivono in Italia. Descrive in modo molto interessante i modi di vivere, usanze e folklore dell' Ucraina. A me è piaciuto tanto che ho mandato una mail all'autrice per complimentarmi con lei. Il giorno dopo mi ha risposto ringraziandomi. Quando un libro mi piace molto, mando sempre una mail all'autore. Queste mail a volte vengono usate per pubblicizzare successive edizioni di un libro.
Azz... Allora devo mandarti una mail???
da scrausa » mer apr 23, 2008 14:04 pm
Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io ho finito da poco "Voglio un marito italiano. Dall'est per amore?" di Marina Sorina. L'autrice è una ragazza ucraina e in questo bel libro descrive la situazione vissuta da molte ragazze dell'est che vivono in Italia. Descrive in modo molto interessante i modi di vivere, usanze e folklore dell' Ucraina. A me è piaciuto tanto che ho mandato una mail all'autrice per complimentarmi con lei. Il giorno dopo mi ha risposto ringraziandomi. Quando un libro mi piace molto, mando sempre una mail all'autore. Queste mail a volte vengono usate per pubblicizzare successive edizioni di un libro.
Ancora?![]()
![]()
da Siloga66 » gio apr 24, 2008 11:16 am
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io ho finito da poco "Voglio un marito italiano. Dall'est per amore?" di Marina Sorina. L'autrice è una ragazza ucraina e in questo bel libro descrive la situazione vissuta da molte ragazze dell'est che vivono in Italia. Descrive in modo molto interessante i modi di vivere, usanze e folklore dell' Ucraina. A me è piaciuto tanto che ho mandato una mail all'autrice per complimentarmi con lei. Il giorno dopo mi ha risposto ringraziandomi. Quando un libro mi piace molto, mando sempre una mail all'autore. Queste mail a volte vengono usate per pubblicizzare successive edizioni di un libro.
Ancora?![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.