da sun75 » ven apr 11, 2008 16:52 pm
da gio83 » ven apr 11, 2008 17:07 pm
da sun75 » ven apr 11, 2008 17:13 pm
da ErniBrown » lun apr 14, 2008 14:58 pm
da fight_gravity » mar apr 15, 2008 9:52 am
da ghizlo » mar apr 15, 2008 14:41 pm
da Tato » mar apr 15, 2008 16:03 pm
sun75 ha scritto:...
Integra un caricabatterie universale per cellulari/palmari etc....e avendo con me il palmare che fara' da GPS (oltre che telefono) e una fotocamera, potrebbe essere utile poterli avere sempre carichi anche durante i 3-4gg lontani dalla "civilta'".
da ErniBrown » mar apr 15, 2008 17:00 pm
luigi dal re ha scritto:ma dobbiamo proprio portarci tutta sta tecnologia anche in montagna,non si fa un trekking per starsene un pò fuori dalla civiltà,quando hai il telefonino,spento che consuma meno e un fotocamera non è abbastanza!
io lascerei a casa anche il cellulare!
da Tato » mar apr 15, 2008 17:12 pm
luigi dal re ha scritto:ma dobbiamo proprio portarci tutta sta tecnologia anche in montagna,non si fa un trekking per starsene un pò fuori dalla civiltà,quando hai il telefonino,spento che consuma meno e un fotocamera non è abbastanza!
io lascerei a casa anche il cellulare!
da Tato » mar apr 15, 2008 17:30 pm
luigi dal re ha scritto:infatti te ti manderi a lavorare nei campi!!!!
....minati....
ciao caro Tato
da Tato » mar apr 15, 2008 17:33 pm
luigi dal re ha scritto:azz...mi hai messo l'elettronica anche qui!!!
da SCOTT » mar apr 15, 2008 21:05 pm
Tato ha scritto:sun75 ha scritto:...
Integra un caricabatterie universale per cellulari/palmari etc....e avendo con me il palmare che fara' da GPS (oltre che telefono) e una fotocamera, potrebbe essere utile poterli avere sempre carichi anche durante i 3-4gg lontani dalla "civilta'".
Se il tuo palmare ha attacco miniUSB ti consiglio questò:
ricarica a manovella, gira che ti rigira funziona
P.S. - Ha anche sirena di emergenza, radio AM/FM e torcia a 5 led![]()
da ErniBrown » mer apr 16, 2008 0:23 am
SCOTT ha scritto:...
da SCOTT » mer apr 16, 2008 5:34 am
ErniBrown ha scritto:SCOTT ha scritto:...
Non ridere troppo scott, io con una torcia a mano comprata per due euri dai polacchi ci ho fatto il sentiero dal lago santo a lagdei di notte!
![]()
da Tato » mer apr 16, 2008 7:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.