da gug » gio apr 10, 2008 11:59 am
da SCOTT » gio apr 10, 2008 15:49 pm
da enrosadira » gio apr 10, 2008 16:26 pm
SCOTT ha scritto:Benripartita enrosadira...![]()
Dolomiti? ...hai detto Dolomiti...
![]()
![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » gio apr 10, 2008 16:35 pm
enrosadira ha scritto:SCOTT ha scritto:Benripartita enrosadira...![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
sisi sisi Dolomiti oh yes! WIWA!!!![]()
come dico io.. le montagne più belle del mond....ooopss spero di non offendere nessuno. ma cosi è!
peccato siano troppo lontane da Milano..
da enrosadira » gio apr 10, 2008 16:41 pm
SCOTT ha scritto:enrosadira ha scritto:SCOTT ha scritto:Benripartita enrosadira...![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
sisi sisi Dolomiti oh yes! WIWA!!!![]()
come dico io.. le montagne più belle del mond....ooopss spero di non offendere nessuno. ma cosi è!
peccato siano troppo lontane da Milano..
Buongustaia...![]()
...che zone preferisci?
...si offenderanno in molti (o meglio, fingeranno di farlo) ...ma tu non farci caso...tutta invidia la loro...![]()
![]()
P.S.
Le Dolomiti di Brenta non sono poi così lontane...![]()
Scott.
da SCOTT » gio apr 10, 2008 16:49 pm
enrosadira ha scritto:
sono tutte splendide, Brenta un pò affollato, meglio l'Oltrepiave. solitamente (circa ogni 2 settimane) mi sparo dei viaggioni in Agordino, zona che frequento abitualmente, conosci? ora sono 3 settimane che nn vado e sono in astinenza![]()
da enrosadira » gio apr 10, 2008 17:01 pm
SCOTT ha scritto:enrosadira ha scritto:
sono tutte splendide, Brenta un pò affollato, meglio l'Oltrepiave. solitamente (circa ogni 2 settimane) mi sparo dei viaggioni in Agordino, zona che frequento abitualmente, conosci? ora sono 3 settimane che nn vado e sono in astinenza![]()
Agordino?...intendi forse zona Civetta Moiazza Pale (S.Martino-S.Lucano) Marmolada...?
...nooo...mai sentito parlare...
![]()
![]()
Ho scalato molto in quella zona perchè ho un carissimo amico che abita ad Alleghe...così...![]()
Scott.
da SCOTT » gio apr 10, 2008 17:26 pm
enrosadira ha scritto:SCOTT ha scritto:enrosadira ha scritto:
Agordino?...intendi forse zona Civetta Moiazza Pale (S.Martino-S.Lucano) Marmolada...?
...nooo...mai sentito parlare...
![]()
![]()
Ho scalato molto in quella zona perchè ho un carissimo amico che abita ad Alleghe...così...![]()
Scott.
allora visto che NON conosci i posti ti faccio una domanda: mai stato al bivacco Tomè? è una vita che ci vorrei andare! invece il giro nei Cantoni di Pelsa? ma immagino tu avrai "solo" scalato la Torre Venezia..
![]()
da enrosadira » gio apr 10, 2008 17:40 pm
da SCOTT » gio apr 10, 2008 18:09 pm
enrosadira ha scritto: grazie Scott !! caspita sei uno tosto! complimenti.
enrosadira ha scritto:a tempo debito ti chiederò tutte le informazioni del caso.
qua non funzionano gli emoticons, anzi sono io imbranata, fai conto che ti abbia mandato un ciaociao!
buona serata a tutti, mò vò a cà
da enrosadira » gio apr 10, 2008 18:26 pm
SCOTT ha scritto:enrosadira ha scritto: grazie Scott !! caspita sei uno tosto! complimenti.
...
![]()
![]()
![]()
(per un'attimo ho creduto parlassi seriamente...)
enrosadira ha scritto:a tempo debito ti chiederò tutte le informazioni del caso.
qua non funzionano gli emoticons, anzi sono io imbranata, fai conto che ti abbia mandato un ciaociao!
buona serata a tutti, mò vò a cà
Quando vorrai notizie apri un topic e avrai tutte le info che vuoi...![]()
Ci si legge...![]()
Scott.
da Roberto » gio apr 10, 2008 18:44 pm
gug ha scritto:Ciao: di vecchi quì c'è solo Roberto
da Elisetta » dom apr 13, 2008 10:38 am
SCOTT ha scritto: Punta Tissi (la N.O)...
da fox » dom apr 13, 2008 13:37 pm
da SCOTT » lun apr 14, 2008 12:03 pm
Elisetta ha scritto:SCOTT ha scritto: Punta Tissi (la N.O)...
Ma la punta Tissi...... intendi quella dove c'è il rifugio? Sul monte civetta vero??
L'ho fatta questa estate col mio moroso!! Di punto in bianco mi ha portato a camminare in montagna (montagna?cosa che non avevo mai visto se non da casa mia
giuro) e me ne sono innamorata (della montagna d'estate..... d'inverno sono un pò delicatina per il freddoooooo) e abbiamo iniziato a fare lunghe camminate e gite e quella sul Tissi dev'essere stata una delle prime!
Me la ricordo molto bene
da SCOTT » mar apr 15, 2008 19:53 pm
luigi dal re ha scritto:oh ma non crederete mica a quel che dice Scott...sempre a cazzeggiare nell'Hard rock cafè!
lui la Punta Tissi non sa nemmeno dov'è!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.