ragazzi vedo che il dibattito si e' allargato
spiego un po' la mia situazione
come gia' scritto sto andando in peru' e sto aumentando il regime degli allenamenti
da anni corro una trentina di kilometri alla settimana, falesia e montagna
non ho mai sentito bisogno di integratori alimentari anzi sono uno che di ste ''cose'' non ne vuol sentir neanche parlare
poi invece...succede che al lavore devi fare degli straordinari, devi fare favori a mamma, ragazza ecc. va a finire che indossi le scarpette alle 23:00 e ti fai una quindicina di kilometri fino alle 00:30, doccia banana e vai a dormire
purtroppo non ho tempo di andare a comperare bistecche di tacchino o pollo, e farmele alla griglia anche se so che sarebbe la cosa piu' giusta e intelligente
il giorno dopo quando vado a fare dell' avvicinamento con lo zaino (500 m di dislivello con zaino da 20 kg) le gambe sono pesanti e le sento meno reattive.
se tutto questo si protrae per settimane e mesi dici a te stesso che con un paio di pillole dovrebbe andare meglio e speri che non ti rovinino fegato e reni
per questo motivo mi sono un po' informato su internet forum di body building e qui tra voi che avete i miei stessi problemi e traguardi da raggiungere
do ragione a chi dice segui una dieta sana e equilibrata ma vivo da solo e mammina non puo' ''allattare'' un bambino gia' troppo cresciuto e credetemi che con pasta insalate frutta formaggio pane anche se in quantita' non si tira avanti
saluti dai vicini di casa sloveni
gregor