O_o ha scritto:Ragazzi leggendo questo topic sono stato assalito da nuove idee e da nuovi dubbi sulla scelta delle scarpette, visto che voglio prendere un secondo paio ( oltre le testarossa ultra comode, dopo tanta sofferenza!!!) e a questo punto mi chiedo visto che ho un "piedino" ossia: magro e con la pianta stretta le anasazi mi andrebbero bene ? Secondo quesito che differenza c'è tra le anasazi lace-up e le anasazi verde? Altra domanda: spesso ho visto usare le anasazi su placca, sono consigliate per la placca o sono polivalenti??
Quante domande

lo so lo so dovrei provarle ma visto che quando le andrò a prendere non voglio passare 3 ore a provare le scarpette e nel frattempo non voglio stressare il povero commesso!!! vi ringrazio in anticipo per le risposte
ps ho appena saputo il prezzo delle anasazi sta cippa!!!!!!

è si costinano un pochino!!!
le anasazi verdi per me vanno benissimo per un piede stretto e sono polivalenti anche se, su placca non comodissime.....anzi direi per niente se sei stato preciso con il numero

!!sono molto rigide a confronto delle miura!! le five ten lace-up

rispetto alle anasazy

verdi hanno un tallone molto piu' rigido e per questo meno comodo e avvolgente in calzata!!!per il resto come precisione non c'e' da digli nulla a nessuna delle due!!!
con la descrizione che ti ho dato sembra che ho la percrentuale sulla vendita delle five ten!!!!!!!!

ma è solo perchè ho 4 modelli e mi sono trovato ultra bene in tutto........... a parte la scomodità!!!!
ma se hai già fatto tanta sofferenza con le testa rossa sai già che è prassi che una scarpetta d'arrampicata all'inizio deve far male!!!
ciao
daniele