da climbthewall » mar mar 18, 2008 13:29 pm
da ramses » mer mar 19, 2008 10:21 am
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno e' stato in Piccole Dolomiti??
Com'e' la situazione dei Vaji??
GRAZIE
CTW
da bruno78 » mer mar 19, 2008 22:38 pm
da bruno78 » mer mar 19, 2008 22:38 pm
da ramses » lun mar 24, 2008 23:08 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno e' stato in Piccole Dolomiti??
Com'e' la situazione dei Vaji??
GRAZIE
CTW
da climbthewall » lun mar 31, 2008 12:11 pm
da quilodicoequilonego » lun mar 31, 2008 12:49 pm
climbthewall ha scritto:Sab 29 fatto Vajo della cassa da morto, in buone condizione.
Neve dura nella parte bassa e non ancora trasformata nella parte superiore. Primi due salti con passi di misto. Nel complesso una bella scalata in ottima compagnia di Massi e Gio.
CTW
da bruno78 » lun mar 31, 2008 21:24 pm
da Davide1980 » lun mar 31, 2008 23:32 pm
bruno78 ha scritto:Ciao quilod. sono uno dei tre che ha fatto ieri il vajo prima di voi.
Proprio un bel marciume, comunque un ambiente bellissimo!
Mi dispiace se alla fine non ci siamo reincontrati, ma avevamo aspettato un pezzettino e alla sera avevo un impegno e dovevo rientrare non molto tardi. Alla fine ci ho guadagnato un moschettone, visto che con i chiodi siamo pari.
Alla prossima.
da quilodicoequilonego » mar apr 01, 2008 1:42 am
Davide1980 ha scritto:bruno78 ha scritto:Ciao quilod. sono uno dei tre che ha fatto ieri il vajo prima di voi.
Mi dispiace se alla fine non ci siamo reincontrati, ma avevamo aspettato un pezzettino e alla sera avevo un impegno e dovevo rientrare non molto tardi. Alla fine ci ho guadagnato un moschettone, visto che con i chiodi siamo pari.
Alla prossima.
Tanto sarà sbucato il mattino dopo
da Davide1980 » mar apr 01, 2008 16:12 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Davide1980 ha scritto:bruno78 ha scritto:Ciao quilod. sono uno dei tre che ha fatto ieri il vajo prima di voi.
Alla prossima.
baxtardòna va' mò a farlo ! e dopo parla...![]()
@ bruno: però i nòsi ciòdi i era bèi stòrti, e i vòsi i èra bèi nòvi
hai visto la foto ?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=24834
sei quello in avanscoperta ?
da climbthewall » mer apr 02, 2008 13:46 pm
da climbthewall » mer apr 02, 2008 14:54 pm
da Franz77 » mer apr 02, 2008 15:37 pm
da bruno78 » ven apr 04, 2008 19:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Davide1980 ha scritto:bruno78 ha scritto:Ciao quilod. sono uno dei tre che ha fatto ieri il vajo prima di voi.
Alla prossima.
baxtardòna va' mò a farlo ! e dopo parla...![]()
@ bruno: però i nòsi ciòdi i era bèi stòrti, e i vòsi i èra bèi nòvi
hai visto la foto ?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=24834
sei quello in avanscoperta ?
da gianmarco » lun apr 14, 2008 10:20 am
da gianmarco » mer gen 21, 2009 12:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.