NO-FLY-ZONE ha scritto: Se avessi voluto fare pubblicità lo avrei fato spudoratamente![]()
Più spudoratamente di così?

"Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico..." e bla bla bla...
il problema frequente ,e che succede spesso anche a me è quello di non trovare un compagno di cordata (...)
Se così fosse avresti potuto/dovuto scrivere come tutti:
"Ciao a tutti sono Patrik, vivo a Selva di Cadore, mi piace arrampicare, cerco compagni... la mia zona è un ottimo punto strategico..." e bla bla bla

Dopo io non so se nella vostra attività quando qualcuno pretende erroneamente cose impossibili se voi siete disposti a farle!!!!![]()
COME PRESTARE SERVIZI GRATUITI QUANDO PER VOI STESSI HANNO UN COSTO![]()
![]()
Nonostante tu "urli" mi sforzerò di non cambiar tono: se la tua attività qui non fosse entrata per niente non avresti avuto né apprezzamenti né critiche o prese per il culo. Dal momento che hai deciso di aprire un topic, chiunque (sempre nel rispetto del regolamento) può intervenire!
Avrai capito che tendenzialmente la pubblicità del tuo garni ci interessa poco. C'è chi te l'ha detto esplicitamente e chi ti ha preso per il culo nel più banale dei modi visto che tu escludi che la proposta commerciale sia prevalente e ti interessa solo di favorire lo spirito di aggregazione e bla bla bla...

Il regolamento del forum a quanto pare non vieta la pubblicità e non fa riferimento diretto allo spam, ma se esponi un'offerta commerciale in un topic siamo liberi di esprimere apprezzamenti..