da sanddog » mer mar 26, 2008 20:14 pm
da Tato » mer mar 26, 2008 20:47 pm
da SCOTT » mer mar 26, 2008 21:27 pm
da Roberto » mer mar 26, 2008 22:00 pm
sanddog ha scritto:Ciao a tutti, dopo qualche settimana che bazzicavo, mi sono registrato, con la speranza di passare più tempo sui monti che su internet...
da das » mer mar 26, 2008 22:05 pm
da LaSusy » mer mar 26, 2008 22:14 pm
Roberto ha scritto:sanddog ha scritto:Ciao a tutti, dopo qualche settimana che bazzicavo, mi sono registrato, con la speranza di passare più tempo sui monti che su internet...
Benvenuto sanddog... ma che presentazione la tua, dicci qualcosa di più di te
da sanddog » mer mar 26, 2008 22:24 pm
da LaSusy » mer mar 26, 2008 22:28 pm
sanddog ha scritto:Uhhh, cara susy,
si tengo un po di pancetta, la adoro...
pancetta (mia e degli amici) che posso presentare a tutte le ravioline del forum.
Dovè la perla di Labuan???????
da klicchete » mer mar 26, 2008 23:39 pm
sanddog ha scritto:Ciao a tutti, dopo qualche settimana che bazzicavo, mi sono registrato, con la speranza di passare più tempo sui monti che su internet...
da n!z4th » gio mar 27, 2008 0:31 am
klicchete ha scritto:sanddog ha scritto:Ciao a tutti, dopo qualche settimana che bazzicavo, mi sono registrato, con la speranza di passare più tempo sui monti che su internet...
Meglio sui monti sì![]()
ma visto che intanto sei quà....
benvenuto
da Cine » gio mar 27, 2008 8:48 am
da LaSusy » gio mar 27, 2008 9:13 am
Cine ha scritto:Ntk@5#, ma che razza da avatar da richhione ti sei messo![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sanddog
da brunoz » gio mar 27, 2008 9:26 am
da n!z4th » gio mar 27, 2008 9:37 am
LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:Ntk@5#, ma che razza da avatar da richhione ti sei messo![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sanddog
Quoto!!!
da Omselvadegh » gio mar 27, 2008 10:37 am
LaSusy ha scritto:Roberto ha scritto:sanddog ha scritto:Ciao a tutti, dopo qualche settimana che bazzicavo, mi sono registrato, con la speranza di passare più tempo sui monti che su internet...
Benvenuto sanddog... ma che presentazione la tua, dicci qualcosa di più di te
tipo???![]()
![]()
ti tieni?
quanto ti tieni?
sai modificare il gri gri?
sei gnokko?
hai amici gnokki?
li presenti alle femminucce del forum?
hai amiche gnokke?
le presenti ai maschietti del forum??
Omselvadegh e Siloga tiè tiè tiè
da asalalp » gio mar 27, 2008 11:51 am
LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:Ntk@5#, ma che razza da avatar da richhione ti sei messo![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sanddog
Quoto!!!
da SCOTT » gio mar 27, 2008 12:18 pm
asalalp ha scritto:LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:Ntk@5#, ma che razza da avatar da richhione ti sei messo![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sanddog
Quoto!!!
Quoto
![]()
Probabilmente si è innamorato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.