da Tato » lun mar 24, 2008 22:40 pm
da grenoble » lun mar 24, 2008 22:47 pm
da Tato » lun mar 24, 2008 22:51 pm
da grenoble » lun mar 24, 2008 22:54 pm
da Tato » lun mar 24, 2008 23:02 pm
grenoble ha scritto:Cosa fuorivia? Impossibile!![]()
Cmq donne e mare vanno alla grande, perche la maggior parte delle donne pensa alla tintarella!
da Falco5x » mar mar 25, 2008 10:14 am
da das » mar mar 25, 2008 10:25 am
da Falco5x » mar mar 25, 2008 11:11 am
das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
da asalalp » mar mar 25, 2008 11:16 am
Falco5x ha scritto:das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
Soluzione troppo semplicistica.
La falesia non è vera montagna, secondo me per ambiente e per frequentazione è quasi una succursale del mare.
Io non arrampico, sono "soltanto" un escursionista ma vado in mezzo alla montagna vera, quella aspra, scoscesa, soltaria, dove non si trova un cane e dove ci si può anche perdere.
E' lì che mi sono fatto a volte la domanda di cui sopra. Ormai evito di farmela, mi godo la solitudine e basta. Però un dubbio mi resta sempre...
![]()
![]()
da das » mar mar 25, 2008 11:21 am
da Tato » mar mar 25, 2008 11:23 am
asalalp ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
La falesia non è vera montagna, secondo me per ambiente e per frequentazione è quasi una succursale del mare.
Io non arrampico, sono "soltanto" un escursionista ma vado in mezzo alla montagna vera, quella aspra, scoscesa, soltaria, dove non si trova un cane e dove ci si può anche perdere.
E' lì che mi sono fatto a volte la domanda di cui sopra. Ormai evito di farmela, mi godo la solitudine e basta. Però un dubbio mi resta sempre...
![]()
![]()
Grande Falco. Quella è la vera montagna, mica le falesie da FF.
da das » mar mar 25, 2008 11:25 am
da Tato » mar mar 25, 2008 11:27 am
das ha scritto:sardegna???
da das » mar mar 25, 2008 11:27 am
da SCOTT » mar mar 25, 2008 16:25 pm
Falco5x ha scritto:das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
![]()
![]()
da SCOTT » mar mar 25, 2008 16:26 pm
das ha scritto:aguglia di coloritze...si scrive cosi vero?
da Falco5x » mar mar 25, 2008 16:50 pm
SCOTT ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
![]()
![]()
...ma davvero nel nostro paese ci sono ancora montagne "dove ci si può anche perdere"?![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » mar mar 25, 2008 16:55 pm
Falco5x ha scritto:SCOTT ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:vai ad arampicare a finale... ti fai qualche via e poi vai giu al mare, meglio di cosi
![]()
![]()
...ma davvero nel nostro paese ci sono ancora montagne "dove ci si può anche perdere"?![]()
![]()
Scott.
![]()
![]()
![]()
Ah questi FF merenderi! mi tocca spiegargli proprio tutto!
Perdere può significare semplicemente perdere il sentiero (e succede se si va in certi posti poco segnalati), imboccare la gola sbagliata e poi dover girare parecchie ore in cerca di un passaggio tra vegetazione intricata e dirupi vari mentre invece se non si perdeva il sentiero magari bastava 1 ora per raggiungere il punto previsto dall'itinerario. E se la tabella di marcia è molto serrata, come succede spesso, intanto può scendere la sera ecc. ecc. Certo non siamo nella giungla del borneo, ma nel nostro piccolo anche qui abbiamo qualcosa di interessante.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.