da Roberto » lun mar 24, 2008 9:31 am
La mummia vivente Falco5X, ormai destinata ai musei, seminava terrore nelle campagne roteando una falce arrugginita. Mieteva vite senza distinzione per farne orrendi feticci, utilizzati per macunbe necrofile e tartine allo Scott-bar, vomitevoli come il resto, ma graditi alla necrofaga, assidua frequentatrice di ambigui consessi, cioè La Marmotta.
Infatti ella, già rovinata da anni di perdizione, di abusi di freesolo, hardgrit e scopate (quale maniaca della pulizia), era perennemente alla ricerca di un metodo per trovare il ?Santo Cazz?, magico calice dei forumisti, che infondeva tenenza e pompa (quest'ultima soprattutto).
Chi lo possiede può fare a vita l? 8C (tirando gli spit luccicanti), fare freesolo "Divine Providence", eguagliare Falco5x in dislivello (era una battuta inverosimile), (nessuno poteva riuscirci davvero), dislivello pari a 0 nei percorsi ad anello (tipo +5.000 -5.000 giornalieri) ... Si svegliò, era un sogno.
Roberto reclamava la padella, il pannolone già colava imbrattandogli la giarrettiera rosa, il plaid e le pantofole. Era ora di suppostalo, lo misero a pecorone e il dottore ne approfittò per fargli una foto che Men's Health pubblicò, aveva proprio un bel culo. Venne chiesto in moglie da un sultano yemenita, ma Roberto amava Davide62
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)