sempre meglio che:

da julius » gio mar 13, 2008 14:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
sempre meglio che:
da didò12 » gio mar 13, 2008 23:48 pm
da marsocan » ven mar 14, 2008 0:21 am
didò12 ha scritto:posso dire di essere soddisfatta dei miei progressi graduali nella disciplina...anche perchè marsocan...io mi incollo su quelle maledette rughette....
da marsocan » sab mar 15, 2008 2:09 am
da MarcoS » sab mar 15, 2008 9:08 am
da marsocan » sab mar 15, 2008 9:55 am
MarcoS ha scritto:uh! la traversata delle Grotte! ci siamo passati in così tanti...
da natura » dom mar 16, 2008 23:08 pm
da ehi man » lun mar 17, 2008 20:46 pm
MarcoS ha scritto:poi in aprile esce una nuova guida di falesie dell'alto vicentino con un po' di posti dove andare, qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio ma tutti posti interessanti.
da MarcoS » mar mar 18, 2008 11:48 am
ehi man ha scritto:MarcoS ha scritto:poi in aprile esce una nuova guida di falesie dell'alto vicentino con un po' di posti dove andare, qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio ma tutti posti interessanti.
già già marcoS, e mi sa che ho già una via da sgradare![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, grosso modo quando è prevista l'uscita della guida?
probabilmente è la peggior domanda che potessi farti![]()
![]()
da aquilalibera » mer apr 16, 2008 18:46 pm
SCOTT ha scritto:didò12 ha scritto:grazie scott!
E di che......vai a Lumignano (Colli Euganei) che è fighissima...
![]()
Scott.
da Stefy » mer apr 16, 2008 19:20 pm
giorgiolx ha scritto:didò12 ha scritto:ehi ragazzi! sono una new entry nel forum e volevo sapere se c è qualcuno della zona che può consigliarmi qualche boulder o falesia dove arrampicare di abbastanza fattibile.grazzzie
ma perchè...in veneto si arrampica? non sapevo che ci fossero pareti da arrampicare...in veneto. non era tutta pianura?
da Drugo Lebowsky » mer apr 16, 2008 19:36 pm
da Stefy » mer apr 16, 2008 19:44 pm
da Drugo Lebowsky » mer apr 16, 2008 21:00 pm
Stefy ha scritto:[
e comunque sottolineo che l'importanti è arrivarci, prima o poi...
![]()
da matteo983 » gio apr 24, 2008 23:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.