AlpineMan® ha scritto:DZs ha scritto:En bon om? Ammesso che esista sempre...po mi quei che predica i me sempre stadi sui cojoni. Soprattutto se non hanno le palle.
Secondo mi l'è an astemio...
Uno poi che non arriva a capire cosa sta succedendo nel mondo e preferisce chiudersi a pontificare da una fasulla baita virtuale, che da degli smidollati ai giovani moderni dall'alto del pulpito di uno STATALE IN PENSIONE (medita Siloga medita ti e la to roma ladrona), che parla spesso a sproposito, che elogia l'alpe solitaria e ha l'adsl fin nel buco del culo...A mi pu che en bon om el me sa en gran cojon.
![]()
rido per non piangere..
lasciatelo dire..per l'eta che hai usi un linguaggio che piu si adegua ad un bocia sbarbato e senza capoccia
ma va a alvura' barbu'
Se vuoi rispetto Alpino inizia a portarlo anche tu verso gli altri. Io lavoro, sono dipendente di una ditta privata,quelli che gli aumenti non san cosa sono...quelli che oggi ci sei e domani no...quelli che si laureano pensando di poter aspirare ad un buon lavoro, fisso magari e poi...si trovano a lavorare di nascosto dopo giornata per pagar la benzina.... Per l'età che ho ne ho già piene le palle di sentirmi dare dello sbarbato, a 30 anni mi sembra un po fuori luogo. Per il resto confermo tutto, tu continua a pontificare e a sparar luoghi comuni, era più bello una volta, non ci sono più le mezze stagioni, gli spit ammazzano l'alpe, i giovani sono degli smidollati e tutte le altre cazzate, se questa è l'esperienza che dovremmo apprendere dai nostri predecessori preferisco rimanere un bocia senza capoccia.