costola...

Messaggioda najaru » mer mar 12, 2008 11:49 am

i medici sono tutti degli incompetenti. la prossima volta che ho un problema di salute mi rivolgo al panettiere....o apro un post su un forum.... :roll:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda dany.1982 » mer mar 12, 2008 15:00 pm

fa per un volo al primo spit con caduta a terra....e' sempre sellu cazzate che non sto attento e mi saccagno...)

non dirlo a me...una volta menisco dal primo spit e ora a boulder volo di tre metri max ho rotto gomito scafoide e scheggiato l'ulna!!!!!ottimo :D :D :D

e spero di non continuare così in futuro se no il pronto soccorso ci si fa l'abitudine a vedermi
dany.1982

Messaggioda yena » mer mar 12, 2008 19:04 pm

Jack78 ha scritto:
ravanator ha scritto:interessante (???) come sia evoluto il 3d sulla mia costa/costola...
comunque, il mio curante mi ha palpato, auscultato, e ha detto che era incrinata, niente lastra, riposo.
tra uan sett. devo tornare e vedremo.

(tra l'altro, e' la quarta che miscaagno, altre 3 anni fa per un volo al primo spit con caduta a terra....e' sempre sellu cazzate che non sto attento e mi saccagno...)
grazie comunque per gli interventi....

buone salite

L'altro giorno con gli sci se ne è rotte 2 anche la mia ragazza....
Con le stesse lastre sotto gli occhi, un medico ha detto che era scheggiata da decima, l'altro che son rotte la VI e la VII 8O
Avranno guardato raggi diversi o c'è tutta questa possibilità di errore??? :evil:

Comunque 20 giorni di riposo (=niente movimenti bruschi o attività motoria), nessuno sforzo.

beh sai non è facile conare le coste sui radiogrammi.... arco anteriore e arco posteriore.. sovrapposizioni (ma cosa ti cambia se è scheggiata e basta sapere se è la 8à la 10°?). comunque la cosa piu sicura è contare le coste sul corpo.... comunque se è cos'ì importante saperlo di preciso il primo di voi che arriva e vuole saperlo gli dico di preciso quale costa ha rotta.... basta partire dalla seconda e scendere contandole.... però non son proprio sicuro che sia contento di essersi tolto lo sfizio.... non è proprio simpatico farsele contare quando si ha un'infrazione.... :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Jack78 » mer mar 12, 2008 19:09 pm

yena ha scritto:
Jack78 ha scritto:
ravanator ha scritto:interessante (???) come sia evoluto il 3d sulla mia costa/costola...
comunque, il mio curante mi ha palpato, auscultato, e ha detto che era incrinata, niente lastra, riposo.
tra uan sett. devo tornare e vedremo.

(tra l'altro, e' la quarta che miscaagno, altre 3 anni fa per un volo al primo spit con caduta a terra....e' sempre sellu cazzate che non sto attento e mi saccagno...)
grazie comunque per gli interventi....

buone salite

L'altro giorno con gli sci se ne è rotte 2 anche la mia ragazza....
Con le stesse lastre sotto gli occhi, un medico ha detto che era scheggiata da decima, l'altro che son rotte la VI e la VII 8O
Avranno guardato raggi diversi o c'è tutta questa possibilità di errore??? :evil:

Comunque 20 giorni di riposo (=niente movimenti bruschi o attività motoria), nessuno sforzo.

beh sai non è facile conare le coste sui radiogrammi.... arco anteriore e arco posteriore.. sovrapposizioni (ma cosa ti cambia se è scheggiata e basta sapere se è la 8à la 10°?). comunque la cosa piu sicura è contare le coste sul corpo.... comunque se è cos'ì importante saperlo di preciso il primo di voi che arriva e vuole saperlo gli dico di preciso quale costa ha rotta.... basta partire dalla seconda e scendere contandole.... però non son proprio sicuro che sia contento di essersi tolto lo sfizio.... non è proprio simpatico farsele contare quando si ha un'infrazione.... :wink:

Infatti non cambia nulla. Però è strano che dei medici sbaglino di addirittura 3 costole. No? Un bel margine di errore.... :?
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina