Sono una neo iscritta al vostro forum amante da sempre dei trekking, ex capo scout e assidua organizzatrice di piccoli trekking con amici

da frasmile » mar mar 04, 2008 13:02 pm
da giorgiolx » mar mar 04, 2008 13:09 pm
frasmile ha scritto:SALVE A TUTTI!! GHE SUN ANCHE MI!!
Sono una neo iscritta al vostro forum amante da sempre dei trekking, ex capo scout e assidua organizzatrice di piccoli trekking con amici![]()
sono davvero felice di aver trovato questo forum Un caldo saluto a tutti voi!!
da Roberto » mar mar 04, 2008 13:11 pm
da frasmile » mar mar 04, 2008 13:15 pm
da Falco5x » mar mar 04, 2008 13:19 pm
giorgiolx ha scritto: qui di ragazze ce ne sono poche, per cui resisti ti prego!!!nel senso che all'inizio riceverai proposte di tutti i generi, e verrai circondata da una nube di tacchini alpestri
da Roberto » mar mar 04, 2008 13:22 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto: qui di ragazze ce ne sono poche, per cui resisti ti prego!!!nel senso che all'inizio riceverai proposte di tutti i generi, e verrai circondata da una nube di tacchini alpestri
Visto che il primo tacchino l'hai conosciuto, ti informo che io sono il secondo.![]()
Benvenuta!
non badare all'età indicata, questo forum mente come pochi...
da giorgiolx » mar mar 04, 2008 13:22 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto: qui di ragazze ce ne sono poche, per cui resisti ti prego!!!nel senso che all'inizio riceverai proposte di tutti i generi, e verrai circondata da una nube di tacchini alpestri
Visto che il primo tacchino l'hai conosciuto, ti informo che io sono il secondo.![]()
Benvenuta!
da Falco5x » mar mar 04, 2008 13:37 pm
Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto: qui di ragazze ce ne sono poche, per cui resisti ti prego!!!nel senso che all'inizio riceverai proposte di tutti i generi, e verrai circondata da una nube di tacchini alpestri
Benvenuta!
Se sei un tacchino, direi che ti ha detto davvero bene, ormai sei immangiabile
da Aequa » mar mar 04, 2008 15:39 pm
Sono una neo iscritta al vostro forum amante da sempre dei trekking, ex capo scout e assidua organizzatrice di piccoli trekking con amici![]()
da n!z4th » mar mar 04, 2008 15:55 pm
da ste_car » mar mar 04, 2008 17:48 pm
da n!z4th » mar mar 04, 2008 17:55 pm
crew principale
da giorgiolx » mar mar 04, 2008 17:58 pm
n!z4th ha scritto:
qualche massoneria segreta
da Gibolla » mar mar 04, 2008 17:59 pm
da Trilly » mar mar 04, 2008 18:03 pm
da KD 6831 » mer mar 05, 2008 0:34 am
da frasmile » mer mar 05, 2008 9:43 am
da Siloga66 » gio mar 06, 2008 9:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.