da LaSusy » sab mar 01, 2008 14:47 pm
brandi ha scritto:evitate robe volgari
da ste_car » sab mar 01, 2008 14:56 pm
da LaSusy » sab mar 01, 2008 14:58 pm
ste_car ha scritto:siete troppo forti!
leggere sto forum è incredibile, siete una crew eccezionale!
da ste_car » sab mar 01, 2008 15:03 pm
da brandi » sab mar 01, 2008 20:54 pm
da ghizlo » sab mar 01, 2008 21:37 pm
da n!z4th » sab mar 01, 2008 21:38 pm
da LaSusy » sab mar 01, 2008 22:15 pm
n!z4th ha scritto:Approposito...per accedere al forum se non hai 13 anni devi farti spedire dall'admin un appostio foglio da reinviare firmato dai tuoi via fax!
Non scherzo, è nei termiti d'accettazione
da n!z4th » dom mar 02, 2008 1:05 am
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:Approposito...per accedere al forum se non hai 13 anni devi farti spedire dall'admin un appostio foglio da reinviare firmato dai tuoi via fax!
NNNNNNamo bbbbene...ora che aspetta che il mitttttico NICOLA-ADMIN. gli mandi un fax, brandi mi diventa maggiorenne!!
da LaSusy » dom mar 02, 2008 22:06 pm
n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:Approposito...per accedere al forum se non hai 13 anni devi farti spedire dall'admin un appostio foglio da reinviare firmato dai tuoi via fax!
NNNNNNamo bbbbene...ora che aspetta che il mitttttico NICOLA-ADMIN. gli mandi un fax, brandi mi diventa maggiorenne!!
Tu che hai fatto![]()
Hai chiesto il permesso a qualcuno![]()
da n!z4th » lun mar 03, 2008 1:27 am
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:Approposito...per accedere al forum se non hai 13 anni devi farti spedire dall'admin un appostio foglio da reinviare firmato dai tuoi via fax!
Tu che hai fatto![]()
Porca vacca...mi avete beccato![]()
![]()
ebbene sì... ho 9 anniper arto..
da LaSusy » mar mar 04, 2008 0:13 am
n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:Approposito...per accedere al forum se non hai 13 anni devi farti spedire dall'admin un appostio foglio da reinviare firmato dai tuoi via fax!
Tu che hai fatto![]()
Porca vacca...mi avete beccato![]()
![]()
ebbene sì... ho 9 anniper arto..
Sei e rimani comunque fantastica
da darkos » mar mar 04, 2008 1:08 am
brandi ha scritto:pero' se devo fare roba genere castore gli metto l'attacco a cinghie e e' risolto il problema o no
da brandi » lun mar 10, 2008 17:47 pm
da brandi » lun mar 10, 2008 18:02 pm
da n!z4th » lun mar 10, 2008 18:33 pm
brandi ha scritto:be e' divertente sto forum. battuta:sapete qual e' il posto preferito dello sciacallo:lo sciapiede
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.