giacche crazy idea

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda n!z4th » dom mar 02, 2008 12:01 pm

Jo3 ha scritto:
n!z4th ha scritto:
P.S : ti garantisco che un troll scrive domande molto piu tecniche, molto piu mirate a determinati argomenti che potrebbero scatenare ira o flame.

E' un troll intelligente, furbo, astuto 8)

Non confondere lui con me :oops: :D

8O

:smt017
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Jo3 » dom mar 02, 2008 12:52 pm

n!z4th ha scritto:
Jo3 ha scritto:
n!z4th ha scritto:
P.S : ti garantisco che un troll scrive domande molto piu tecniche, molto piu mirate a determinati argomenti che potrebbero scatenare ira o flame.

E' un troll intelligente, furbo, astuto 8)

Non confondere lui con me :oops: :D

8O

:smt017

Stavo facendo ironia.
Jo3

Messaggioda n!z4th » dom mar 02, 2008 13:10 pm

8O

:wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda brandi » dom mar 02, 2008 20:32 pm

volevo solamente chiedervi cosa ne pensavate della marca crazy idea su i pantaloni d'alpinismo e le giacche da alpinismo e per magari comprarne qualche altra
brandi

Messaggioda Jo3 » dom mar 02, 2008 22:31 pm

brandi ha scritto:volevo solamente chiedervi cosa ne pensavate della marca crazy idea su i pantaloni d'alpinismo e le giacche da alpinismo e per magari comprarne qualche altra

Dai brandi : non ti crucciare : vedrai che presa un po la pratica su come postare non avrai piu problemi di questo tipo.

P.S : ma ancora nessuno ti ha dato il benvenuto?

BENVENUTO :D
Jo3

Messaggioda STM73 » mar mar 04, 2008 0:23 am

Mah....i miei amici che fanno seriamente gare di skialp hanno le tutine delle CrazyIdea e viste cosi mi sembra fatte proprio bene ergonimiche con tasche giuste per le pelli aperture inferiori per sgancio scarponi ecc, quella che hanno loro è anche abbastanza calda per gare in alta quota, mi pare ben di più di una della montura che ho visto.
Io della CrazyIdea ho una maglia zip e una cannotta (pacco regalo di gare) e in particolare la maglia è fatta molto bene con parti traspiranti nei fianchi sotto le ascelle....mi ero informato per il mio cai però presa in basse quantità costa alla fine più o meno come maglie zip di marchi più blasonati...pensavo avessero prezzi da quecha.
STM73

Messaggioda STM73 » mar mar 04, 2008 0:23 am

Mah....i miei amici che fanno seriamente gare di skialp hanno le tutine delle CrazyIdea e viste cosi mi sembra fatte proprio bene ergonimiche con tasche giuste per le pelli aperture inferiori per sgancio scarponi ecc, quella che hanno loro è anche abbastanza calda per gare in alta quota, mi pare ben di più di una della montura che ho visto.
Io della CrazyIdea ho una maglia zip e una cannotta (pacco regalo di gare) e in particolare la maglia è fatta molto bene con parti traspiranti nei fianchi sotto le ascelle....mi ero informato per il mio cai però presa in basse quantità costa alla fine più o meno come maglie zip di marchi più blasonati...pensavo avessero prezzi da quecha.
STM73

Messaggioda BUX » mar mar 04, 2008 10:21 am

Crezy Idea

ha disegnato e prodotto per anni i capi Montura !!!!
E poi ditemi che il materiale vieno valutato per la sua qualita e non per il marchio !!!!
La gente di materiale , vi assicuro, ne capisce poco
BUX

Messaggioda STM73 » mar mar 04, 2008 12:17 pm

BUX ha scritto:Crezy Idea

ha disegnato e prodotto per anni i capi Montura !!!!
E poi ditemi che il materiale vieno valutato per la sua qualita e non per il marchio !!!!
La gente di materiale , vi assicuro, ne capisce poco

In effetti hanno qualcosa di simile nel design e nella fattura ora capisco, cmq nel mio post sopra mi pare non abbia criticato la crazy idea anzi....invece notavo alto scetticismo in altri post
....ora chi produce per Montura?
STM73

Messaggioda BUX » mar mar 04, 2008 13:04 pm

Montura direttamente .
Non so di preciso dove , Est Europa comunque e Cina .
BUX

Messaggioda brandi » sab mar 15, 2008 16:23 pm

come la nike che fa produrre la roba in cina?
brandi

Precedente

Torna a Tecniche e materiali