da big andrea » sab feb 09, 2008 22:41 pm
da germana » dom feb 10, 2008 9:17 am
big andrea ha scritto::D vera poesia altro che foto o video
da big andrea » dom feb 10, 2008 10:31 am
germana ha scritto:big andrea ha scritto::D vera poesia altro che foto o video
Ne deduco con piacere che sei subito riuscito a domare il nuovo acquisto
da germana » gio feb 28, 2008 9:44 am
da End of Time » gio feb 28, 2008 10:56 am
da big andrea » dom mar 02, 2008 8:34 am
da germana » mar mar 04, 2008 9:36 am
Madcat ha scritto:Domattina x me tour dei dottori... e il pomeriggio lavoro...
da germana » mar mar 04, 2008 9:40 am
big andrea ha scritto:lunedì a guarcino debbo provà la nuova chaparral con fox 36 chi viene?
da Madcat » mer mar 05, 2008 10:25 am
germana ha scritto:big andrea ha scritto:lunedì a guarcino debbo provà la nuova chaparral con fox 36 chi viene?
Grandissima Chap nuova e grandissimo Big, anche se ti preferisco con la light, per lo meno riesco a vedere la tua schiena![]()
![]()
Per una distrazione cretina mi sono maciullata un dito, e non su una strettoia, ma in un punto dove il sentiero è largo due metri :?![]()
ho pensato bene di passare sul bordo destro e ho preso a calci l'unica radice presente
da germana » mer mar 05, 2008 11:04 am
Madcat ha scritto:
Martedi' (ieri)siamo stati a Guarcino e ti ho imitato, la maledetta radice mi si e' incastrata sotto un pedale 'accontendandosi' di 'stopparmi' al volo,sono riuscito a reggermi spingendo sul manubrio(santa palestra e santo cro-molibdeno),poi strattonando x disincastrare la bici (che naturalmente si e' liberata nel momento meno opportuno) sono riuscito a rotolare nel dirupo da fermo procurandomi un bel livido sulla coscia dx,negli unici cm quadri dove non arrivava la protezione...
certo che quando e' scritto che devi cascare...![]()
Cmq bella uscita,nei primi 100 mt c'era anche tanta neve...
Valerione ha tenuto alto il nome del team scordandosi una ruota in garage,adesso gli manca di scordarsene solo altre tre x battere il guiness di Luciano e Lori...
Noi ci siamo anche offerti di prestargli x una discesa una delle nostre cavalcature,ma purtroppo le bici ci hanno sentito e sono scappate giu' x la discesa....
da big andrea » mer mar 05, 2008 11:40 am
da Madcat » mer mar 05, 2008 12:55 pm
big andrea ha scritto:daje che appena snevica eh eh eh tocca riprova la chappa alleggerita sto all'opera un chilo e mezzo è gia andato piano piano devo arrivare sui 16,5 kg
da big andrea » lun mar 10, 2008 8:29 am
da germana » lun mar 10, 2008 11:57 am
big andrea ha scritto:venerdì guarcino pare che il meteo sia clemente
da germana » lun mar 10, 2008 18:45 pm
big andrea ha scritto:parco batteria?
da Madcat » lun mar 10, 2008 23:41 pm
da big andrea » mar mar 11, 2008 8:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.