da DZs » mer feb 27, 2008 11:11 am
da VYGER » mer feb 27, 2008 12:45 pm
da SCOTT » mer feb 27, 2008 13:00 pm
da marinoroma » mer feb 27, 2008 13:02 pm
da DZs » mer feb 27, 2008 13:33 pm
marinoroma ha scritto:=D> eccezionale, bravissimi, stracomplimenti![]()
![]()
![]()
come ti é sembrata ?
tecnicamente dove hai trovato le difficoltà maggiori ?
avevi già fatto salite simili o paragonabili ?
eravate partiti per bivaccare ?
scusa il fiotto di domande ma é una salita talmente mitica che mi piace l'idea anche solo di pensarci vagamente
da Aequa » mer feb 27, 2008 15:30 pm
da marinoroma » mer feb 27, 2008 16:25 pm
DZs ha scritto:marinoroma ha scritto:=D> eccezionale, bravissimi, stracomplimenti![]()
![]()
![]()
come ti é sembrata ?
tecnicamente dove hai trovato le difficoltà maggiori ?
avevi già fatto salite simili o paragonabili ?
eravate partiti per bivaccare ?
scusa il fiotto di domande ma é una salita talmente mitica che mi piace l'idea anche solo di pensarci vagamente
Mi è sembrata lunga, magari tiro per tiro non durissima, ma eterna.
Le difficoltà maggiori secondo me sono nei tiri dopo la hinterstoisser, furbi su poco ghiaccio, il camino della cascata e le fessure terminali perchè eravamo cotti.
Salite simili non ne avevo mai fatte, per fortuna il mio socio era più esperto e bravo in queste cose, molto del merito della ruscita è suo.
Eravamo partiti per arrivare in cima, ma comunque preparati a un bivacco di emergenza, se parti per bivaccare punta al bivacco della morte (che nome del ca@@o) o a quelli prima della traversata degli dei.
L'importante prima di partire è avere una certa sicurezza sul meteo, se ti becca il brutto so ca@@zi amari.
da piki » mer feb 27, 2008 17:01 pm
da DZs » gio feb 28, 2008 10:13 am
n!z4th ha scritto::smt038
qualche foto![]()
da celaf » gio feb 28, 2008 13:54 pm
da SCOTT » gio feb 28, 2008 14:32 pm
DZs ha scritto:n!z4th ha scritto::smt038
qualche foto![]()
Le foto fanno tanto sborone...se riesco comunque ne metto un paio.
Grazie a tutti per i complimenti.
da Enzolino » gio feb 28, 2008 14:36 pm
da DZs » gio feb 28, 2008 15:55 pm
Enzolino ha scritto:Scusa se le mie domande possono essere scontate ma ...
Dove siete andati di conserva e quanti tiri avete fatto?
Comunque se posti le foto non puo' che farci piacere!
Ah ... ovviamente ... complimenti!
da lucy » gio feb 28, 2008 16:04 pm
da Enzolino » gio feb 28, 2008 16:19 pm
da DZs » gio feb 28, 2008 16:43 pm
Enzolino ha scritto:Mi par di capire, quindi, che ci avete messo un giorno e mezzo ...
Io la vorrei fare contando di percorrere la prima parte al buio ed arrivare alla fessura difficile all'alba, per poi cercare di finire la via in giornata ...
Che ne pensi?
Le temperature com'erano?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.