Immagino aspettaste con ansia il mio fotoreport

Approfittando della trasferta in Alto Adige della compa della ?Vulva? (Kikko, Taniro, Mao, Andrea)?Cerco per sabato una bella cascatella (la mia decima della mia stagione da neofita) da fare con la Sabri visto che di andare in pista (Plan de Corones) non ne ho voglia. Arriviamo venerdì sera direttamente alla pensione Waldhof di Perca. Ottima la cucina e l?ospitalità. Appuntamento la mattina con Sabri. Dopo un po? di indecisione alla partenza (non si vede dalla strada la colata), attacchiamo la bella colata. Facile ma con varianti interessanti più verticali. Ghiaccio buono in alto, un po? meno in basso. Il vento che si vede tempestare le vette, ci risparmia parzialmente a questa quota. Sapremo poi degli amici sugli sci in pista tormentati almeno tutta la mattina. Dalla sommità comoda discesa a sinistra per sentiero. Finale a Riva di Tures dove vecchi ricordi di passate vacanze riaffiorano.
Ancora una volta brava Sabri!
Dopo 15 minuti si materializza la colata davanti anoi. 4 ?crucchi? sono già all?opera

Si parte

Sabri attack

Girandosi

Guida local con cliente romano ci raggiungono

Sosta nella nicchia e via?

Adoro le candele

Verso la fine arriva anche il sole

Solita uscita ravanosa tra gli arbusti: qui tira vento.

Ecco lo scivolo al sole ora

Cioccolata a Riva di Tures con panorama sul Collalto, meta dell?indomani con gli sci ma dal versante opposto