Passo Tonale-Ghiacciaio Presena

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Trilly » ven feb 22, 2008 11:12 am

Aequa ha scritto:non so se andiamo. se andiamo comunque c'è di sicuro un'altra ragazza tua coetanea. se vuoi aggregarti farà piacere a tutti sicuramente. ti faccio sapere se vuoi... ma posso dirtelo domani.

comunque ti assicuro che pericoli praticamente 0

Ok, pericoli 0 lo so perchè avendolo fatto da poco ricordo bene il percorso, spero che ci sia tanta neve perchè Trilly ne va matta...e anch'io!
A presto! :wink:
Trilly

Images: 13

Messaggioda ste_car » ven feb 22, 2008 18:03 pm

Mi intrometto per una considerazione.
Mandami pure a quel paese dopo. in fondo non son fatti miei:

Ma perchè per fare una passeggiata tranquilla ti viene in mente un posto con impianti? A camminare sulle piste? E poi al tonale? Che di domenica sembra un centro commerciale con la puzza di smog peggio che a Milano il martedì?

Bo, io ste cose non le capisco proprio.
Ci sono centinaia di km di alpi e tu vuoi andare in posto del genere? :?:

Scusami se ti sono sembrato scortese :roll: in fondo sono fatti tuoi :wink: , ma non capisco :!:
"Tornate vivi, tornate rimanendo amici, salite in cima: in questo preciso ordine"

Roger Baxter-Jones
ste_car

Images: 5

Messaggioda Trilly » ven feb 22, 2008 18:36 pm

ste_car ha scritto:Mi intrometto per una considerazione.
Mandami pure a quel paese dopo. in fondo non son fatti miei:

Ma perchè per fare una passeggiata tranquilla ti viene in mente un posto con impianti? A camminare sulle piste? E poi al tonale? Che di domenica sembra un centro commerciale con la puzza di smog peggio che a Milano il martedì?

Bo, io ste cose non le capisco proprio.
Ci sono centinaia di km di alpi e tu vuoi andare in posto del genere? :?:

Scusami se ti sono sembrato scortese :roll: in fondo sono fatti tuoi :wink: , ma non capisco :!:

Tu hai perfettamente ragione, ma io di posti non ne conosco molti...e poi non sono esperta a camminare nella neve e non vorrei cacciarmi nei guai.
Amo la monatgna, la frequento soprattutto d'estate e allora in quel caso sì mi addentro tra le Alpi. In inverno ho fatto sci di discesa fino a quando non c'è stata l'invasione dei cafoni, allora mi sono data allo sci di fondo, ma adesso con il cane non posso più fare sci di fondo (non li ammettono sulle piste neanche se super addrestrati), allora , siccome se non vado in montagna vado in crisi d'astinenza, mi son detta, vabbè ci passeggio, come faccio d'estate, ma non avendolo mai fatto sai, la prudenza non è mai abbastanza. Mi piacerebbe fare i sentieri che faccio d'estate, ma fin che c'è neve...
Non scusarti, apprezzo! Io adoro andare in montagna e sentire solo lei che parla!
Trilly

Messaggioda Aequa » ven feb 22, 2008 18:51 pm

Trilly ha scritto:
Tu hai perfettamente ragione, ma io di posti non ne conosco molti...e poi non sono esperta a camminare nella neve e non vorrei cacciarmi nei guai.
Amo la monatgna, la frequento soprattutto d'estate e allora in quel caso sì mi addentro tra le Alpi. In inverno ho fatto sci di discesa fino a quando non c'è stata l'invasione dei cafoni, allora mi sono data allo sci di fondo, ma adesso con il cane non posso più fare sci di fondo (non li ammettono sulle piste neanche se super addrestrati), allora , siccome se non vado in montagna vado in crisi d'astinenza, mi son detta, vabbè ci passeggio, come faccio d'estate, ma non avendolo mai fatto sai, la prudenza non è mai abbastanza. Mi piacerebbe fare i sentieri che faccio d'estate, ma fin che c'è neve...
Non scusarti, apprezzo! Io adoro andare in montagna e sentire solo lei che parla!

alla prima occasione buona io ti avviso. se si va per rifugi mi piace che ci sia tanta gente e che si faccia un po' di combricola (possibilmente eno-gastronomica)

ma trilly è super addestrata? :smt023
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Trilly » ven feb 22, 2008 19:57 pm

Aequa ha scritto:
Trilly ha scritto:

alla prima occasione buona io ti avviso. se si va per rifugi mi piace che ci sia tanta gente e che si faccia un po' di combricola (possibilmente eno-gastronomica)

Bravo, avvisami, grazie! Cosomai porto un po' di mie conoscenze!
Trilly,è educata, molto ubbidiente, ma se prende i 5 minuti di stupidera, non la fermi più (le piace correre con i legnetti in bocca e farli vedere a tutti). Non esce dai sentieri, non scava, non ravana nelle tane, non aggredisce nessuno, è pacifica, ama la montagna e gli altri animali. La sua prima volta in montagna aveva 4 mesi e siamo andati al rifugio Puez (Val Gardena). E' tornata a casa stravolta...
Trilly

Messaggioda scheggia » lun feb 25, 2008 9:54 am

Trilly ha scritto:
Aequa ha scritto:
Trilly ha scritto:

Bravo, avvisami, grazie! Cosomai porto un po' di mie conoscenze!
Trilly,è educata, molto ubbidiente, ma se prende i 5 minuti di stupidera, non la fermi più (le piace correre con i legnetti in bocca e farli vedere a tutti). Non esce dai sentieri, non scava, non ravana nelle tane, non aggredisce nessuno, è pacifica, ama la montagna e gli altri animali. La sua prima volta in montagna aveva 4 mesi e siamo andati al rifugio Puez (Val Gardena). E' tornata a casa stravolta...

ma pensa un po' ... sembra uno di questi due ...

Immagine
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Trilly » lun feb 25, 2008 16:47 pm

scheggia ha scritto:

Immagine

Cane lupo cecoslovacco, una delle mie razze preferite. Belli! :smt055
Eh, sì, fa più o meno così Trilly in montagna, ma ha su la tutina da sci però, perchè i boxer non hanno il mantello invernale.
Ma presto la vedrete sul forum, le ho fatto un bel filmato su al Presena che metterò su youtube. Solo che lei si è mangiata un pezzo del cavo USB della macchina fotografica digitale :smt106 e ora finchè non ne compro uno nuovo non posso scaricare il filmato e le foto sul computer... ](*,)
Trilly

Messaggioda scheggia » mar feb 26, 2008 8:37 am

Trilly ha scritto:
scheggia ha scritto:

Immagine

Cane lupo cecoslovacco, una delle mie razze preferite. Belli! :smt055
Eh, sì, fa più o meno così Trilly in montagna, ma ha su la tutina da sci però, perchè i boxer non hanno il mantello invernale.
Ma presto la vedrete sul forum, le ho fatto un bel filmato su al Presena che metterò su youtube. Solo che lei si è mangiata un pezzo del cavo USB della macchina fotografica digitale :smt106 e ora finchè non ne compro uno nuovo non posso scaricare il filmato e le foto sul computer... ](*,)

brava li hai riconosciuti al volo!!! bellissimi!!! io per un attimo avevo pensato di avere di fronte due lupi ... :lol: :lol: :lol: ... poi mi sono messo a chiaccherare con i proprietari di questi due fantastici animali, che sono (la femmina) e sarà (il maschio) addestrati per la ricerca per la protezione civile :D

mi sa che il secondo nome della tua cucciola è mordicchio! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Trilly » mer feb 27, 2008 18:07 pm

Allora le cose son due:
1) o su al Tonale chi ha i negozi e chi lavora alle bilgietterie son tutti milanesi

2) o non esiste nessun sentiero invernale per arrivare al Passo Paradiso.

Domenica sono andata su al Tonale, ho chiesto ai bigliettai, ai negozianti, ai maestri di sci...Nessuno sapeva da dove partisse il sentiero, anzi, mi guardavano così 8O , come se dicessi una bestemmia...

Morale: ho preso di nuovo la funivia fino al Passo Paradiso e poi il resto a piedi...in pratica quello che ho fatto 2 domeniche prima... ](*,)

Promessa a me stessa, col cavolo che qui ci torno prima di quando la neve si sarà sciolta tutta, voglio fare sta passeggita e la farò a suo tempo, basta con 'sta funivia! :!:

Quando andrò vi avviserò (metterò annuncio), così ci troviamo.
Trilly

Messaggioda Omselvadegh » ven feb 29, 2008 21:33 pm

posso consigliare un ottimo Happy Hour al "Fungo"

da matti....... :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Precedente

Torna a Generale