da invidia2007 » dom feb 17, 2008 20:57 pm
da Cine » dom feb 17, 2008 21:27 pm
da LaSusy » dom feb 17, 2008 22:39 pm
invidia2007 ha scritto:penso di essere la persona più educata di questo mondo... ma quando in un topic serio vi scrivono solo persone con un Q.I. rapportabile a quello di una Gallina e ce un continuo attacco al solo parlare di gare... beh non sto sicuramente li a ragionare più di tanto se farmi prendere per il culo o se prendere per il culo quei poveri sfigati che perchè si comprano la roba d'arrampicata e si mettono un paio di scarpette si definiscono tali. Volete il contatto con la natura ecc... ma forse non vi hanno insegnato che la cosa più importante è il rispetto per le persone e per le idee di ognuno. altrimenti un consiglio... cambiate sport perchè questo non vi si addice proprio.
Infine una parolina anche per Admin e moderatori (esistono?). Se questo fosse un forum gestito da me... molti di quelli che hanno risposto in questo topic(ma ho visto che negli altri la musica cambia davvero poco!) sarebbero già stati allontanati da mò!!!! sono forum questi destinati a soccombere nelle mani di quel gruppetto che si da man forte nel denigrare tutto ciò che ce di costruttivo e di buono che si può scrivere su questo stupendo sport, e che per questo dovrebbero essere CACCIATI in meno di un secondo...
Ve lo ripeto : CAMBIATE SPORT!!!!!!
da asalalp » dom feb 17, 2008 23:53 pm
da SCOTT » lun feb 18, 2008 22:27 pm
LaSusy ha scritto:invidia2007 ha scritto:penso di essere la persona più educata di questo mondo... ma quando in un topic serio vi scrivono solo persone con un Q.I. rapportabile a quello di una Gallina e ce un continuo attacco al solo parlare di gare... beh non sto sicuramente li a ragionare più di tanto se farmi prendere per il culo o se prendere per il culo quei poveri sfigati che perchè si comprano la roba d'arrampicata e si mettono un paio di scarpette si definiscono tali. Volete il contatto con la natura ecc... ma forse non vi hanno insegnato che la cosa più importante è il rispetto per le persone e per le idee di ognuno. altrimenti un consiglio... cambiate sport perchè questo non vi si addice proprio.
Infine una parolina anche per Admin e moderatori (esistono?). Se questo fosse un forum gestito da me... molti di quelli che hanno risposto in questo topic(ma ho visto che negli altri la musica cambia davvero poco!) sarebbero già stati allontanati da mò!!!! sono forum questi destinati a soccombere nelle mani di quel gruppetto che si da man forte nel denigrare tutto ciò che ce di costruttivo e di buono che si può scrivere su questo stupendo sport, e che per questo dovrebbero essere CACCIATI in meno di un secondo...
Grazie per averci illuminato e mostrato la retta via...![]()
da domani cominceremo tutti a giocare a golf!![]()
ueeeèèè raga ci si ritrova tutti su www.planetgolf.com
da klicchete » lun feb 18, 2008 23:48 pm
invidia2007 ha scritto:penso di essere la persona più educata di questo mondo... ma quando in un topic serio vi scrivono solo persone con un Q.I. rapportabile a quello di una Gallina e ce un continuo attacco al solo parlare di gare... beh non sto sicuramente li a ragionare più di tanto se farmi prendere per il culo o se prendere per il culo quei poveri sfigati che perchè si comprano la roba d'arrampicata e si mettono un paio di scarpette si definiscono tali. Volete il contatto con la natura ecc... ma forse non vi hanno insegnato che la cosa più importante è il rispetto per le persone e per le idee di ognuno. altrimenti un consiglio... cambiate sport perchè questo non vi si addice proprio.
da ciocco » mar feb 19, 2008 0:49 am
LaSusy ha scritto:invidia2007 ha scritto:penso di essere la persona più educata di questo mondo... ma quando in un topic serio vi scrivono solo persone con un Q.I. rapportabile a quello di una Gallina e ce un continuo attacco al solo parlare di gare... beh non sto sicuramente li a ragionare più di tanto se farmi prendere per il culo o se prendere per il culo quei poveri sfigati che perchè si comprano la roba d'arrampicata e si mettono un paio di scarpette si definiscono tali. Volete il contatto con la natura ecc... ma forse non vi hanno insegnato che la cosa più importante è il rispetto per le persone e per le idee di ognuno. altrimenti un consiglio... cambiate sport perchè questo non vi si addice proprio.
Grazie per averci illuminato e mostrato la retta via...![]()
da domani cominceremo tutti a giocare a golf!![]()
ueeeèèè raga ci si ritrova tutti su www.planetgolf.com
da scheggia » mar feb 19, 2008 8:45 am
da NASTY BOY » mer feb 20, 2008 0:06 am
invidia2007 ha scritto:penso di essere la persona più educata di questo mondo...
da baston_contrario » mer feb 20, 2008 0:43 am
da scheggia » mer feb 20, 2008 9:37 am
baston_contrario ha scritto:invidia, vieni su fuorivia
lì sì che troverai gente seria che ti darà retta senza svaccare i topic
da Cine » gio feb 21, 2008 21:13 pm
da SCOTT » gio feb 21, 2008 21:21 pm
Cine ha scritto:ma il nostro amico "anvidius" se ne è andato davvero su FV?![]()
da yinyang » ven feb 22, 2008 14:37 pm
scheggia ha scritto:sport??? l'arrampicata per te è solo uno sport? mi se sembra un po' riduttiva come cosa ridurre un'attività come l'arrampicata ad uno "sport"
da asalalp » ven feb 22, 2008 15:29 pm
yinyang ha scritto:scheggia ha scritto:sport??? l'arrampicata per te è solo uno sport? mi se sembra un po' riduttiva come cosa ridurre un'attività come l'arrampicata ad uno "sport"
ma che minghia dici?
da Gibolla » ven feb 22, 2008 15:39 pm
asalalp ha scritto:yinyang ha scritto:scheggia ha scritto:sport??? l'arrampicata per te è solo uno sport? mi se sembra un po' riduttiva come cosa ridurre un'attività come l'arrampicata ad uno "sport"
ma che minghia dici?
L'arrampicata è passione![]()
L'arrampicata è amore![]()
L'arrampicata è cultura![]()
L'arrampicata è AM
da scheggia » mar feb 26, 2008 8:31 am
asalalp ha scritto:yinyang ha scritto:scheggia ha scritto:sport??? l'arrampicata per te è solo uno sport? mi se sembra un po' riduttiva come cosa ridurre un'attività come l'arrampicata ad uno "sport"
ma che minghia dici?
L'arrampicata è AM
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.