da dany.1982 » gio feb 21, 2008 13:39 pm
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 13:49 pm
dany.1982 ha scritto:è ho capito e ho visto che scoppi una tragedia a parlare di gradi
comunque pensavo un ambiente piu' tranquillo
ciao
da dany.1982 » gio feb 21, 2008 14:03 pm
da SCOTT » gio feb 21, 2008 14:13 pm
dany.1982 ha scritto:e ma leggo in altri forum che è meglio non parlare di gradi!!comunque tranquillo che da parte mia è solo conversazione e basta!!!!
mi sono registrato piu' che altro per avere info aggiornate per quando devo andare a fare qualcosa in giro e come questo topic per aiutare qualcuno!!!!!!una birretta volentieri ma in una falesietta o a fare un ascensione![]()
ciao
da costocost » gio feb 21, 2008 14:17 pm
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 14:17 pm
SCOTT ha scritto:dany.1982 ha scritto:e ma leggo in altri forum che è meglio non parlare di gradi!!comunque tranquillo che da parte mia è solo conversazione e basta!!!!
mi sono registrato piu' che altro per avere info aggiornate per quando devo andare a fare qualcosa in giro e come questo topic per aiutare qualcuno!!!!!!una birretta volentieri ma in una falesietta o a fare un ascensione![]()
ciao
...vai a fare ascensioni con la birretta? ...azzz...devi essere un fenomeno!
![]()
E fino a che grado scali con la birretta?![]()
Preferisci i gradi francesi quelli americani gli UIAA o quelli alcolici?![]()
Scott.
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 14:19 pm
costocost ha scritto:ve lo do io un'altro spunto...
mah lo spit deve rimanere solo in falesia o è giusto che si chiodino vie in ambiente con gli spit????? magari su pareti dove corrono grandi classiche...
mi raccomando che aspetto numerose risposte.....
da SCOTT » gio feb 21, 2008 14:44 pm
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:dany.1982 ha scritto:e ma leggo in altri forum che è meglio non parlare di gradi!!comunque tranquillo che da parte mia è solo conversazione e basta!!!!
ciao
...vai a fare ascensioni con la birretta? ...azzz...devi essere un fenomeno!
![]()
E fino a che grado scali con la birretta?![]()
Preferisci i gradi francesi quelli americani gli UIAA o quelli alcolici?![]()
Scott.
ma quelli francesi, sotto il 6a come si confrontano a quelli UIAA?
da SCOTT » gio feb 21, 2008 14:46 pm
dany.1982 ha scritto::lol:![]()
![]()
.......quelli alcolici non sono male
da costocost » gio feb 21, 2008 14:50 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:ve lo do io un'altro spunto...
mah lo spit deve rimanere solo in falesia o è giusto che si chiodino vie in ambiente con gli spit????? magari su pareti dove corrono grandi classiche...
mi raccomando che aspetto numerose risposte.....
spit? e le soste? nelle classiche è giusto averle a spit?
e se la linea di una via moderna taglia una via classica?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.