da grizzly » mar feb 12, 2008 15:13 pm
da Payns » lun feb 18, 2008 19:08 pm
da grizzly » lun feb 18, 2008 19:13 pm
Payns ha scritto:Allora?
Che si fa'?![]()
Chi c'è?![]()
Dove si dorme?![]()
Dove si mangia?
da Payns » lun feb 18, 2008 19:42 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Allora?
Che si fa'?![]()
Chi c'è?![]()
Dove si dorme?![]()
Dove si mangia?
Valgrì in altro topic ha scritto che le iscrizioni sono alle 11 e si comincia alle 12... fino a cena... che non so dove si farà, ma diceva in Valnontey.
PS Se si parte presto presto presto je scappa 'na cascatuccia prima... sennò partenza ultra relax...
da Brozio » lun feb 18, 2008 19:46 pm
da casaro » lun feb 18, 2008 19:46 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Allora?
Che si fa'?![]()
Chi c'è?![]()
Dove si dorme?![]()
Dove si mangia?
Valgrì in altro topic ha scritto che le iscrizioni sono alle 11 e si comincia alle 12... fino a cena... che non so dove si farà, ma diceva in Valnontey.
PS Se si parte presto presto presto je scappa 'na cascatuccia prima... sennò partenza ultra relax...
Parto gemellare?![]()
![]()
da casaro » lun feb 18, 2008 19:47 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Allora?
Che si fa'?![]()
Chi c'è?![]()
Dove si dorme?![]()
Dove si mangia?
Parto gemellare?![]()
![]()
da Payns » lun feb 18, 2008 19:53 pm
casaro ha scritto:Parto gemellare?![]()
![]()
da Payns » lun feb 18, 2008 19:53 pm
Payns ha scritto:casaro ha scritto:Parto gemellare?![]()
![]()
Non mi ricordo dove l'ho letto ma dicono che abbia una piccola crepa la candela iniziale, nulla di preoccupante ma da tenere d'occhio le condizioni!
da grizzly » lun feb 18, 2008 19:54 pm
Brozio ha scritto:qualcuno puo mettere le giuste info riguardo alla gara...non capisco niente...scusate ma io sono leso!
a che ora ci si trova,a che ora si inizia?bisogna preiscriversi?
credo ci saremo anche io e sarh e amici...
da grizzly » lun feb 18, 2008 19:59 pm
Payns ha scritto: Vorrà dire che se si allarga la crepa mando Grizzly da primo e lo assicuro da dentro il paravalanghe...
da speleosarah » lun feb 18, 2008 20:08 pm
da Brozio » lun feb 18, 2008 21:12 pm
speleosarah ha scritto:io e Brozio probabilmente ci siamo!!ehi Bro...25 punti son già nostri..almeno quelli..
w le donne !!
![]()
...
l orario alla fine qual'è??
da ste_manto » lun feb 18, 2008 21:37 pm
casaro ha scritto:Non mi ricordo dove l'ho letto ma ......
da valgrisa77 » mar feb 19, 2008 21:47 pm
da Brozio » mar feb 19, 2008 23:22 pm
valgrisa77 ha scritto:Scusate il ritardo ma ero su a tracciare.![]()
![]()
![]()
Iscrizioni alle 11 e iniziamo la gara verso mezzogiorno...
Cena a Valnontey...
PARTO GEMELLARE: fatto sabto scorso e era ottimo...... passato oggi e mi sembrava sempre buono.... (li non batte mai il sole)
Se ti travesti da donna io il bonus te lo do (ci avevamo gia pensato....)
Domenica per chi ce la fa vediamo ... ma c'è tanta gente con intenzioni bellicose
da casaro » mer feb 20, 2008 13:08 pm
da casaro » mer feb 20, 2008 13:08 pm
da grizzly » mer feb 20, 2008 18:19 pm
valgrisa77 ha scritto:Sabato su parto gemellare ci sarà la coda....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.