si vabbe' soldi buttati..ma un po' di carta va semper ben per acender ol camin la sera..

tutto ha inizia settimana scorsA,quando un forumista(che ringrazio)mi avvisa via privato che son finito sulle tristi pagine della rivista ALP+

roba da sotterrarsi..visto che son alpinista serio,mica ste pappemolli che si metton in vetrina solo per sponsor e articolo di turno..

al che' allora ho mandato giu' in valle al paesino nonnaPIkka a comprarmi sta rivista del menga..
go dac in consegna 5 euri...se bastavan bene,altrimenti chiedeva sconto..in caso la lasciava sugli scaffali..
invece dai l'eran solo 4 euri..ci stava dentro pure un beo fiaschet de quela nostrana..
inizio a sfogliarla..sorseggiando un paio di grappini..
e che c***o mi tocca leggere

robe da matti..
mi hanno accostato a quel ritrovo di froci falesisti di Pareti..
diosantissimo..ci e' mancato un pelo che non pigliavo un accidente..con la grappa che mi si e' intraversata..

preferivo una pugnalata nella schiena che finir accostato a Pareti!!
..certo mi ero iscritto cercando di evangelizzare un po' di sano alpinismo pulito..ma rendendomi conto che l'impresa in quel covo di tiraspit era impossibile,rinuncia a malincuore..

x fortuna appena mi son ripreso...facendo un paio di aspirate di roba alpina..
gia bei ricordi... bagnati da una lacrima...