'giorno

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

'giorno

Messaggioda grign_in_the_rocks » sab feb 16, 2008 17:42 pm

salve a tutti!
Ho già usicchiatto il forum per un paio di consigli poi son capitato di qua per presentarmi e per approfittarne!

Allora io sono di Torino e per un motivo e per l'altro son due anni che non rampico però vorrei riprendere prima di perdere del tutto la "mano"

Mi son trasferito da poco a Torino e non è che proprio sia un manico diciamo....anzi...livello medio basso...però mi impegno e ci son sempre e so far sicura come dio comanda...
se qualcuno/a delle mie parti ha voglia di cominciare a far qualcosa nei week end di tempo piu clemente è il benvenuto!
Salut!
grign_in_the_rocks

Messaggioda snowcat_tv » sab feb 16, 2008 18:02 pm

rampicarsi sui muri è proprio l' unica cosa che non mi entusiasma per niente [-X
ma ??..
EVVIVA a tutti gli amanti della montagna!!! :smt109 :smt109 :smt109 :smt109

Spero che trovi compagni per le future avventure!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ciao,
Cat
neve fresca e sole ..... c'è qualcosa di più bello al mondo????
snowcat_tv

Messaggioda Trilly » sab feb 16, 2008 19:09 pm

Benvenuto! sono sicura che troverai qualcuno con cui arrampicare!
Io sto per cominciare, ma ci vorrà un po' prima di offrirmi come compagna d'avventura...
Ciao! :D
Trilly

Images: 13

Re: 'giorno

Messaggioda Cine » sab feb 16, 2008 19:42 pm

grign_in_the_rocks ha scritto:salve a tutti!
....Mi son trasferito da poco a Torino e non è che proprio sia un manico diciamo....anzi...livello medio basso...però mi impegno e ci son sempre e so far sicura come dio comanda...
se qualcuno/a delle mie parti ha voglia di cominciare a far qualcosa nei week end di tempo piu clemente è il benvenuto!
Salut!

Ma se il tempo è bellissimo! 8)

Intanto, benvenuto :wink:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Re: 'giorno

Messaggioda Roberto » sab feb 16, 2008 20:07 pm

Ciao grign_in_the_rocks, benvenuto :D :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda grign_in_the_rocks » dom feb 17, 2008 16:48 pm

Grazie a tutti per il comitato di benvenuto! :D
Tra l'altro il nick sarebbe stato grignolino on the rocks eheheheh un po' per le origini un po' per il gioco di parole...ma forse data la stiupiditè sono stato punito e non mi dava la possibilità di creare l'account...cosi alla fine mi ha dato una mano l'admin ma beh...un riassunto va!(mi pare che il problema sui nouvi ci sia ancora ma non so...)
Ovviamente sono ben accetti compari di avventura per tutto quello che riguarda la montagna in generale....di qualsiasi livello...
se poi son tutti forti(e quindi non credo si faran vivi)io mi offro come porta fortuna!
se invece son tutti pippe come me vorrà dire che si faran gran magnate e bevute da qualche parte raccontando improbabili imprese inventatissime!!!
grign_in_the_rocks

Messaggioda SCOTT » mar feb 19, 2008 2:33 am

Benvenuto :wink: ...buon forum! :)

:smt006 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain