nata tanti anni fa in Baviera sotto la "ZUGSPITZE" e messa fortunatamente sui sci dal papino alla dolce età di 5 anni...... poi anni di esilio nella Germania ?vuota? (vuol dire piatta, dove non ci sono montagne) e da dieci anni tornata alle radici italiane ??
?.. sempre discesista diciamo ?dinamica?, mai gare, nessun fanatismo per il materiale(!!), quello che conta è DIVERTIMENTO + DIVERTIMENTO ed ancora DIVERTIMENTO!!!

?.. ormai (meglio tardi che mai) non mi basta più la pista e la massa mi mette angoscia?. E così l? anno scorso ho fatto un corso di sci alpinismo. Bello veramente!! Bei posti!!! Amo la natura e la montagna in particolare!!
?. Ma alla fine ho scoperto che invece di salire per ore mi piace molto di più scendere!!!
Così quest? anno volevo fare un corso di sci fuori pista con una guida ma purtroppo è stato cancellato per mancanza di partecipanti!!! CHE DELUSIONE!!!

Adesso che fare?? Sarei grata per qualsiasi dritta di dove e con chi andare se non si è fanatici, super esperti e si vuole fare una cosa per puro divertimento?

Auguro a tutti ancora tanta neve fresca!!!!!