Cioè, venendo dal calcare friulano, vorrei capire cosa aspettarmi in quell'ambiente.
Fino ad ora sono stato solo ad Anticaprie (Caprie

Dicesi mega-sega mentale...

da brando » mar feb 12, 2008 17:57 pm
da lucy » mar feb 12, 2008 18:02 pm
da giorgiolx » mar feb 12, 2008 18:12 pm
lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
da lingerie » mar feb 12, 2008 18:59 pm
giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
stai molto attenta a quelo che scrivi;
sono anch'io nuovo su questo forum, ma da quello che ho capito traversella e sopratutto il suo chiodatore sono moooolto mal visti su qui, non so perchè e che scazzi ci sono stati...ma quando qualcuno nomina traversella, di solito bisogna scrivere che è un posto di merda e che il chiodatore non è capace di chiodare....e non si tiene niente
da lingerie » mar feb 12, 2008 19:43 pm
da c.caio » mar feb 12, 2008 19:47 pm
lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
sono anch'io nuovo su questo forum, ma da quello che ho capito traversella e sopratutto il suo chiodatore sono moooolto mal visti su qui, non so perchè e che scazzi ci sono stati...ma quando qualcuno nomina traversella, di solito bisogna scrivere che è un posto di merda e che il chiodatore non è capace di chiodare....e non si tiene niente
CHE NON si tiene è risaputo..![]()
![]()
da grizzly » mar feb 12, 2008 19:48 pm
lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
![]()
da c.caio » mar feb 12, 2008 19:59 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
![]()
E poi ci sono i sentieri pieni di foglie... infidi... si... in questo potrebbe essere paragonabile agli avvicinamenti del Bianco... soprattutto se si scende dopo la baldoria al rifugio...
da Cine » mar feb 12, 2008 21:27 pm
da c.caio » mar feb 12, 2008 21:47 pm
Cine ha scritto:Falesia "granitoide" pura direi che può essere la Pietra Filosofale a Ceresole ed i tiri a spit del Sergent (anche se quest'ultimi non li definirei proprio chiodati da falesia).
Per il resto, se solo cerchi del granito al Sergent, Caporal, Torre di Aimonin (tutti in Valle Orco) hai da toglierti la vogliasolo che sono vie impegnative da proteggersi, non falesie
da brando » mar feb 12, 2008 23:09 pm
da lucy » mer feb 13, 2008 16:57 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
![]()
... e' vero faccio fatica a trattenermi dalla voglia di gonfiarti la faccia come un melone, ma la prossima volta vedro' di non trattenermi piu'!
![]()
![]()
![]()
(intanto so dove NON trovarti..... sul posto di lavoro, che lasci sempre in balia del povero fratello e del povero babbo...)
da giorgiolx » mer feb 13, 2008 17:01 pm
lucy ha scritto:Ma allora è vero che 'sto Caio è meglio evitarlo......
da Cine » mer feb 13, 2008 20:46 pm
lucy ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lucy ha scritto:Io sono stata qualche volta a Traversella, bello, c'è di tutto per tutti![]()
ma mai sul Bianco...
![]()
... e' vero faccio fatica a trattenermi dalla voglia di gonfiarti la faccia come un melone, ma la prossima volta vedro' di non trattenermi piu'!
![]()
![]()
![]()
(intanto so dove NON trovarti..... sul posto di lavoro, che lasci sempre in balia del povero fratello e del povero babbo...)
Ma allora è vero che 'sto Caio è meglio evitarlo......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.