alberto60 ha scritto:non sono le pikke che contano, ma il manico
Ehh.. eh... questa è quasi una nobile verità...

Comunque è solo una curiosità... appena vedo 'na pikka mi vien l'uzzolo di provarla...
da grizzly » gio gen 10, 2008 9:53 am
alberto60 ha scritto:non sono le pikke che contano, ma il manico
da grizzly » lun feb 11, 2008 17:14 pm
da casaro » lun feb 11, 2008 17:41 pm
da grizzly » lun feb 11, 2008 17:46 pm
casaro ha scritto:Io ho provato le Nomic che ho regalato alla mia ragazza ed ora devo trovare assolutamente una scusa per rubargliele....Fantastiche e facilissime da usare, molto istintive .
da Davide1980 » lun feb 11, 2008 19:14 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Io ho provato le Nomic che ho regalato alla mia ragazza ed ora devo trovare assolutamente una scusa per rubargliele....Fantastiche e facilissime da usare, molto istintive .
Ah... le Nomic. Sono una delle mie tentasiun!
Le ho provate, pochissimo però, e l'impressione è stata subito molto positiva.
Un neo è dato dall'impugnatura molto stretta... per la mia manona... non ho capito se si può regolare oppure è fissa.
Mi piacerebbe provarle almeno per un tiro. Quasi quasi le rubbbbo io alla Casara...
da Brozio » lun feb 11, 2008 19:18 pm
da Fed7 » lun feb 11, 2008 19:41 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Io ho provato le Nomic che ho regalato alla mia ragazza ed ora devo trovare assolutamente una scusa per rubargliele....Fantastiche e facilissime da usare, molto istintive .
da next » lun feb 11, 2008 20:16 pm
Le ho provate, pochissimo però, e l'impressione è stata subito molto positiva.
Un neo è dato dall'impugnatura molto stretta... per la mia manona... non ho capito se si può regolare oppure è fissa.
Mi piacerebbe provarle almeno per un tiro. Quasi quasi le rubbbbo io alla Casara...
da grizzly » mar feb 12, 2008 9:48 am
da lorenz76 » mar feb 12, 2008 10:37 am
da casaro » mar feb 12, 2008 10:49 am
lorenz76 ha scritto:Sa, sà
non c'è nessuno che ha voglia di vendermi le sue Quark![]()
![]()
le ho provate domenica senza dragonne, amore a prima vista
da ste_manto » mar feb 12, 2008 10:51 am
lorenz76 ha scritto:Sa, sà
![]()
da lorenz76 » mar feb 12, 2008 11:04 am
casaro ha scritto:lorenz76 ha scritto:Sa, sà
![]()
Sul mercatino di Planet Mountain c'è un tipo che vende le Quark, ma nell'annuncio non c'è il prezzo.
da ste_manto » mar feb 12, 2008 11:07 am
lorenz76 ha scritto:casaro ha scritto:lorenz76 ha scritto:Sa, sà
![]()
Sul mercatino di Planet Mountain c'è un tipo che vende le Quark, ma nell'annuncio non c'è il prezzo.
Grande Casaro
ho visto
da Fed7 » mar feb 12, 2008 11:12 am
da grizzly » mar feb 12, 2008 11:16 am
Fed7 ha scritto:se vi interessano un paio di quark usate 3 volte a 220 euro ... fatevi sentire!!!
da lorenz76 » mar feb 12, 2008 11:19 am
Fed7 ha scritto:se vi interessano un paio di quark usate 3 volte a 220 euro ... fatevi sentire!!!
da casaro » mar feb 12, 2008 11:20 am
grizzly ha scritto:Fed7 ha scritto:se vi interessano un paio di quark usate 3 volte a 220 euro ... fatevi sentire!!!
Urca! Vai Lurens!!
da ste_manto » mar feb 12, 2008 11:43 am
lorenz76 ha scritto:Fed7 ha scritto:se vi interessano un paio di quark usate 3 volte a 220 euro ... fatevi sentire!!!
ok
ti ho mandato un mp
da Fed7 » mar feb 12, 2008 12:33 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:Fed7 ha scritto:se vi interessano un paio di quark usate 3 volte a 220 euro ... fatevi sentire!!!
ok
ti ho mandato un mp
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.