ma le donne sanno cosa e' la cortesia????

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ma le donne sanno cosa e' la cortesia????

Messaggioda AlpineMan® » ven feb 08, 2008 5:05 am

:roll:

diosantissimo...rispolverando le mitiche gesta del mio defunto ape qua in orobia..

scendo dalla sterrata e devo immettermi sul nastro d'asfalto..

tutte le sere la stessa storia...il lungo serpentone di puzzolenti auto figuriamose se si ferman a darmi precedenza.. :roll:

ogni tanto un buon samaritano se ferma..e mi fa entrare...
ma mai una donna!sembra che hanno le fiamme nel culo sulla strada..ma cortesia zero!!!

----------------------------------------------------------

situazione opposta..immesso sul nastro d'asfalto come sempre sfidavo la sorte scendendo ai 40 orari.. :P

e se io vedo che si deve immettere una macchina...pesto a manetta sui freni e la faccio entrare(poi vabbe' mi hanno inculato un paio di volte ma sono sottilezze..) :roll:
ù
ecco dicevo..lascio entrare le macchine che si devono immettere..

il pover maschietto..come sempre ringrazia..quasi scende a darmi la mano..

le donne :?: :?:

si immettono..e manco ringraziano..
sono restate ancora all'era che a loro tutto deve essere concesso..

fanculo..io le donne cosi non riesco a sopportarle..
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: ma le donne sanno cosa e' la cortesia????

Messaggioda SCOTT » ven feb 08, 2008 5:18 am

AlpineMan® ha scritto::roll:

diosantissimo... mi hanno inculato un paio di volte ma sono sottilezze.. :roll:

fanculo..io le donne non riesco a sopportarle..

8O 8O 8O

Vabbè...ognuno ha i suoi gusti... :roll:

Poi si dice che dopo un paio di volte ci si abitua e piace pure... :wink:

:smt044 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda scrausa » ven feb 08, 2008 9:52 am

Povero AM... sempre così bistrattato da tutti 'sti cittadinotti...
Ma te non eri quello che le donne le conquistava tutte al volo?!?
8O Starai mica perdendo il tuo leggendario fascino eh??? 8O

:lol:
8)
scrausa

Images: 6

Messaggioda lucy » ven feb 08, 2008 10:11 am

Uè badòla

Fatti trovare sulla pedemontana che ti spiaccico una volta per tutte

Altro che "un paio di inculatine"

:smt084
lucy

Messaggioda Trilly » ven feb 08, 2008 11:46 am

In effetti, putroppo son d'accordo con AlpineMan...
Anche a me che son donna capita di subire le donne che son troppo prese a pensare: adesso schiaccio la frizione poi impugno il "come si chiama" inserisco la prima e piano-piano lascio la frizione....e quindi tutti i neuroni sono lì impegnati in questa grande manovra e non ne resta uno libero per pensare di far la gentilezza di far immettere un'altra macchina...

La cosa più sconvolgente poi, quando IO faccio la gentilezza, e ancora devo dar ragione ad AlpineMan, gli uomini in genere alzano la manina e ringraziano, le donne aihmè...tiran su il naso indispettite, come per dire "Guarda che riuscivo anche da sola senza che tu mi aiutassi!"

Vogliono la parità dei sessi, io la gomma se foro me la cambio (me l'ha insegnato papino!), beh, comicino a cambiarsela anche loro che certe volte ti fan vergognare di appartenere al loro stesso stesso.

Uomini! Ricordate! Qualche femmina per bene c'è in giro, non fate di tutta l'erba un fascio!
Trilly

Images: 13

Messaggioda Trilly » ven feb 08, 2008 11:50 am

Ma perchè era comparso due volte???
Scusate! :oops:
Ultima modifica di Trilly il lun feb 11, 2008 19:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Trilly

Messaggioda Aequa » ven feb 08, 2008 12:39 pm

AlpineMan® ha scritto:

ma che ti frega. tanto non ti cagano :wink:
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Falco5x » ven feb 08, 2008 13:18 pm

AlpineMan® ha scritto:ogni tanto un buon samaritano se ferma..e mi fa entrare...
ma mai una donna!sembra che hanno le fiamme nel culo sulla strada..ma cortesia zero!!!

Ma AM! ma sei proprio tu quello che dice di sedurre donne a vagonate? sarai anche un gran seduttore, ma proprio non riesci a capirle! :?
Anch'io ho notato questa caratteristica delle donne quando guidano, ma sono certo che non lo fanno per scortesia, lo fanno invece inconsciamente perché a loro manca del tutto la "vista" spaziale (mai osservato una di loro parcheggiare in retromrcia o cercare di passare per un passaggio stretto?) e quindi sono totalmente prive della visione d'insieme del traffico. Insomma, non ti vedono proprio.
Se tu agli incroci scendessi dal tuo carretto e ti piazzassi in mezzo alla strada mostrando il bicipite e liberando nell'aria i feromoni che ti grondano dalle boscose ascelle, vedresti allora come si fermerebbero! :o
Tamponamenti a catena! :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda lucy » ven feb 08, 2008 14:51 pm

Falco5x ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:ogni tanto un buon samaritano se ferma..e mi fa entrare...

Ma AM! ma sei proprio tu quello che dice di sedurre donne a vagonate? sarai anche un gran seduttore, ma proprio non riesci a capirle! :?
Anch'io ho notato questa caratteristica delle donne quando guidano, ma sono certo che non lo fanno per scortesia, lo fanno invece inconsciamente perché a loro manca del tutto la "vista" spaziale (mai osservato una di loro parcheggiare in retromrcia o cercare di passare per un passaggio stretto?) e quindi sono totalmente prive della visione d'insieme del traffico. Insomma, non ti vedono proprio.
Se tu agli incroci scendessi dal tuo carretto e ti piazzassi in mezzo alla strada mostrando il bicipite e liberando nell'aria i feromoni che ti grondano dalle boscose ascelle, vedresti allora come si fermerebbero! :o

E questo cos'è.... il festival dell'arteriosclerosi?
lucy

Messaggioda Falco5x » ven feb 08, 2008 15:13 pm

lucy ha scritto:
Falco5x ha scritto:

La sai una cosa? comincio a trovarti un caso interessante...
:? :D
Falco5x

Messaggioda Dolmen » ven feb 08, 2008 15:51 pm

lucy ha scritto:
Falco5x ha scritto:

:smt044 :smt023 :smt044 e non hai ancora conoscitu il Drugo! li si che ti divertiresti!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda scheggia » dom feb 10, 2008 11:31 am

AlpineMan® ha scritto::roll:

diosantissimo...rispolverando le mitiche gesta del mio defunto ape qua in orobia..

scendo dalla sterrata e devo immettermi sul nastro d'asfalto..

tutte le sere la stessa storia...il lungo serpentone di puzzolenti auto figuriamose se si ferman a darmi precedenza.. :roll:

ogni tanto un buon samaritano se ferma..e mi fa entrare...

----------------------------------------------------------

situazione opposta..immesso sul nastro d'asfalto come sempre sfidavo la sorte scendendo ai 40 orari.. :P

e se io vedo che si deve immettere una macchina...pesto a manetta sui freni e la faccio entrare(poi vabbe' mi hanno inculato un paio di volte ma sono sottilezze..) :roll:
ù
ecco dicevo..lascio entrare le macchine che si devono immettere..

il pover maschietto..come sempre ringrazia..quasi scende a darmi la mano..

si immettono..e manco ringraziano..
sono restate ancora all'era che a loro tutto deve essere concesso..

no menalpin il tuo fascino non ti aiuta ad immetterti in carreggiata ... ma povero fiol ... lasa perdì la società e rimani in baita che è meglio ... :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda n!z4th » dom feb 10, 2008 14:09 pm

Le donne non sanno niente di cortesia.
:smt011
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlpinMonster » lun feb 11, 2008 13:37 pm

Trilly ha scritto:In effetti, putroppo son d'accordo con AlpineMan...
Anche a me che son donna capita di subire le donne che son troppo prese a pensare: adesso schiaccio la frizione poi impugno il "come si chiama" inserisco la prima e piano-piano lascio la frizione....e quindi tutti i neuroni sono lì impegnati in questa grande manovra e non ne resta uno libero per pensare di far la gentilezza di far immettere un'altra macchina...

La cosa più sconvolgente poi, quando IO faccio la gentilezza, e ancora devo dar ragione ad AlpineMan, gli uomini in genere alzano la manina :smt023 e ringraziano, le donne aihmè...tiran su il naso indispettite, come per dire "Guarda che riuscivo anche da sola senza che tu mi aiutassi!"

Vogliono la parità dei sessi! Io se foro la gomma me la so cambiare (me l'ha insegnato papino! \:D/ ), beh, comincino a cambiarsela anche loro, che certe volte ti fan vergognare di appartenere al loro stesso sesso :oops: .

Uomini! Ricordate! Qualche femmina per bene c'è in giro, non fate di tutta l'erba un fascio! Please! :smt089

Penso sia uno dei più bei interventi che abbia mai letto in un topic di AlpinMan!!!

Inoltre mi hai fatto passare davanti agl'occhi l'immagine di quelle "bellissime" madame con pelliccia e smalto che si cambiano una ruota di scorta da 50kg sul loro SUV fiammante!!!
:P
AlpinMonster

Messaggioda Trilly » lun feb 11, 2008 19:47 pm

n!z4th ha scritto:Le donne non sanno niente di cortesia.
:smt011

Non è vero! Almeno..................NON TUTTE!!!!!!
Trilly

Messaggioda Trilly » lun feb 11, 2008 19:47 pm

AlpinMonster ha scritto:

La cosa più sconvolgente poi, quando IO faccio la gentilezza, e ancora devo dar ragione ad AlpineMan, gli uomini in genere alzano la manina :smt023 e ringraziano, le donne aihmè...tiran su il naso indispettite, come per dire "Guarda che riuscivo anche da sola senza che tu mi aiutassi!"

Vogliono la parità dei sessi! Io se foro la gomma me la so cambiare (me l'ha insegnato papino! \:D/ ), beh, comincino a cambiarsela anche loro, che certe volte ti fan vergognare di appartenere al loro stesso sesso :oops: .

Uomini! Ricordate! Qualche femmina per bene c'è in giro, non fate di tutta l'erba un fascio! Please! :smt089

Penso sia uno dei più bei interventi che abbia mai letto in un topic di AlpinMan!!!

Inoltre mi hai fatto passare davanti agl'occhi l'immagine di quelle "bellissime" madame con pelliccia e smalto che si cambiano una ruota di scorta da 50kg sul loro SUV fiammante!!!

Grazie! :D
Trilly

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 12, 2008 19:50 pm

Uomini! Ricordate! Qualche femmina per bene c'è in giro, non fate di tutta l'erba un fascio!

8O 8O 8O maccome carissima trylli come purtroppo..se sei in accordo con me..che zio satanasso possa star lontan da te

..e poi e' tu vivi in terra orobica...

chiaro che le donne qua hanno una marcia in piu ..

:D
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Falco5x » mar feb 12, 2008 20:43 pm

AlpineMan® ha scritto:chiaro che le donne qua hanno una marcia in piu ..

Sì, però la leva del cambio ce l'abbiamo noi!
:lol: :lol: :lol:
Falco5x

Messaggioda Siloga66 » mar feb 12, 2008 21:06 pm

Falco5x ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:chiaro che le donne qua hanno una marcia in piu ..

Sì, però la leva del cambio ce l'abbiamo noi!
:lol: :lol: :lol:

:lol:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda romina83 » mer feb 13, 2008 1:27 am

p.s : oggi ho lasciato passare , visto che eravamo fermi (ero in colonna) da una stradina laterale una macchina con vecchietto a bordo. lui mi ha fatto un cenno di grazie, ma il coglio... con la Tuareg che mi era dietro mi ha fatto una clacsonata da urlo, poverello non gli andava di perdere un posticino. Io da gentil donna, visto la gentilezza mostrata gli ho esposto il bellissimo anello che ho nel dito medio. Non l'ha presa molto bene,forse era invidioso del mio splendido gingillo al dito.....!
Avete ragione, le donne son spesso ingrate ma cavolo esistono di quei maschietti gradassi che sarebbero da prendere a legnate fino a stancarsi!
:smt070
romina83

Images: 8

Prossimo

Torna a Generale