Fabius ha scritto:Ah il Pan Gullich che mi salva dalle noiose serate invernali ...
http://novebi.ning.com/video/video/show?id=1389802%3AVideo%3A6282
Buon allenamento
Fabio
BEN BRAVO ..sei gia' una bella bestia...

da lingerie » mar gen 29, 2008 10:13 am
Fabius ha scritto:Ah il Pan Gullich che mi salva dalle noiose serate invernali ...
Buon allenamento
Fabio
da grizzly » mar gen 29, 2008 15:44 pm
Buon allenamento
Fabio
da Fabius » mar gen 29, 2008 15:49 pm
da grizzly » mar gen 29, 2008 15:55 pm
Fabius ha scritto:Purtroppo il PG fa imparare bene solo il movimento dinamico... la forza non cresce molto. Io è quasi un anno che lo uso e non riesco ancora a fare la trazione su un braccio
da grizzly » mer gen 30, 2008 9:10 am
da lingerie » mer gen 30, 2008 9:32 am
grizzly ha scritto:Ieri sera sala boulder... mi hanno cambiato tutti i percorsi... e devo rimettermi a trovare le prese giuste...Non che prima li chiudessi, ma almeno sapevo cosa non riuscivo a prendere... adesso non ci capisco di nuovo un belin... tra colori bianchi, grigi, sigle, simboletti, numeretti... mi devo portare gli occhiali...
...
da Fabius » mer gen 30, 2008 9:35 am
grizzly ha scritto:Ieri sera sala boulder... mi hanno cambiato tutti i percorsi... e devo rimettermi a trovare le prese giuste...Non che prima li chiudessi, ma almeno sapevo cosa non riuscivo a prendere... adesso non ci capisco di nuovo un belin... tra colori bianchi, grigi, sigle, simboletti, numeretti... mi devo portare gli occhiali...
...
da lingerie » mer gen 30, 2008 9:42 am
Fabius ha scritto:Purtroppo il PG fa imparare bene solo il movimento dinamico... la forza non cresce molto. Io è quasi un anno che lo uso e non riesco ancora a fare la trazione su un braccio
da grizzly » mer gen 30, 2008 9:44 am
da scheggia » sab feb 02, 2008 7:48 am
da lingerie » lun feb 04, 2008 17:36 pm
da grizzly » mar feb 05, 2008 9:43 am
lingerie ha scritto:allora vi allenate o mi avete lasciato solo..![]()
oggi pannello x 1 ora 30min....sottofondo musicale U2 BOMB e via gramm a fine sessione sospensioni su tacca da 3,5 allo sfinimento non ho piu' le dita![]()
boyafauss allenarsi allenarsi allenarsi...
da lingerie » mar feb 05, 2008 10:28 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:allora vi allenate o mi avete lasciato solo..![]()
oggi pannello x 1 ora 30min....sottofondo musicale U2 BOMB e via gramm a fine sessione sospensioni su tacca da 3,5 allo sfinimento non ho piu' le dita![]()
boyafauss allenarsi allenarsi allenarsi...
Stassè vado in palestra a macinar prese...
da scheggia » mar feb 05, 2008 10:44 am
da MacOnions » mar feb 05, 2008 11:18 am
da grizzly » gio feb 07, 2008 11:07 am
MacOnions ha scritto:Cmq, ieri gram allenamento su boulder (3x10 blocchi, 1 min. rip.), quando ho finito credo di aver visto la madonna ... e arrampicava sui neri, lei.
da lingerie » gio feb 07, 2008 13:08 pm
MacOnions ha scritto:Allora cazzari del gramm, visto che vi vedo ancora qui a scrivere devo supporre che non vi siate ghisati abbastanza, solo chi ghisa sa quanto costa mettere i ditini sulla tastiera ... eh c***o a me ghisa pure quello stamattina, per cui il msg sarà breve e pieno di abbr..
Cmq, ieri gram allenamento su boulder (3x10 blocchi, 1 min. rip.), quando ho finito credo di aver visto la madonna ... e arrampicava sui neri, lei.
da MacOnions » sab feb 09, 2008 9:08 am
da bugspietri » lun feb 11, 2008 0:06 am
da lingerie » lun feb 11, 2008 8:58 am
bugspietri ha scritto:EVVIVAAAA...
Dopo più di 2 mesi di fermo per infortunio alla caviglia da dopodomani ricomincio ad allenarmi!!!
Ho preparato il programma:
- 2 sedute alla settimana per il primo mese in lento ma costante incremento di intensità degli allenamenti!
- da marzo si passerrà all'allenamento ULTRAGRAMM di tre sedute settimanali (portando agli estremi l'aumento d'intensità)...
- Periodi di riposo previsti: nessuno fino a quest'estate!!! (quando abbandonerò un po' la palestra per realizzare le mie prime uscite alpinistiche...)
Tutta questa semi-immobilità mi ha reso cattivo... il pannello cadrà sconfitto!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.