GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda lingerie » mar gen 29, 2008 10:13 am

Fabius ha scritto:Ah il Pan Gullich che mi salva dalle noiose serate invernali ...
http://novebi.ning.com/video/video/show?id=1389802%3AVideo%3A6282
Buon allenamento
Fabio

BEN BRAVO ..sei gia' una bella bestia... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » mar gen 29, 2008 15:44 pm

Fabius ha scritto:Ah il Pan Gullich che mi salva dalle noiose serate invernali ...
http://novebi.ning.com/video/video/show?id=1389802%3AVideo%3A6282
Buon allenamento
Fabio

Ustia 8O ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Fabius » mar gen 29, 2008 15:49 pm

Purtroppo il PG fa imparare bene solo il movimento dinamico... la forza non cresce molto. Io è quasi un anno che lo uso e non riesco ancora a fare la trazione su un braccio :cry:
Fabius

Images: 26

Messaggioda grizzly » mar gen 29, 2008 15:55 pm

Fabius ha scritto:Purtroppo il PG fa imparare bene solo il movimento dinamico... la forza non cresce molto. Io è quasi un anno che lo uso e non riesco ancora a fare la trazione su un braccio :cry:

Solo su UN braccio, trazioni... 8O ... belin!! 8O
grizzly

Messaggioda grizzly » mer gen 30, 2008 9:10 am

Ieri sera sala boulder... mi hanno cambiato tutti i percorsi... e devo rimettermi a trovare le prese giuste... :evil: Non che prima li chiudessi, ma almeno sapevo cosa non riuscivo a prendere... adesso non ci capisco di nuovo un belin... tra colori bianchi, grigi, sigle, simboletti, numeretti... mi devo portare gli occhiali... :roll: ...
grizzly

Messaggioda lingerie » mer gen 30, 2008 9:32 am

grizzly ha scritto:Ieri sera sala boulder... mi hanno cambiato tutti i percorsi... e devo rimettermi a trovare le prese giuste... :evil: Non che prima li chiudessi, ma almeno sapevo cosa non riuscivo a prendere... adesso non ci capisco di nuovo un belin... tra colori bianchi, grigi, sigle, simboletti, numeretti... mi devo portare gli occhiali... :roll: ...

fa bene cambiare i percorsi
ti aiuta nella lettura delle vie

se no poi ti abitui ed è troppo facile....NE :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Fabius » mer gen 30, 2008 9:35 am

grizzly ha scritto:Ieri sera sala boulder... mi hanno cambiato tutti i percorsi... e devo rimettermi a trovare le prese giuste... :evil: Non che prima li chiudessi, ma almeno sapevo cosa non riuscivo a prendere... adesso non ci capisco di nuovo un belin... tra colori bianchi, grigi, sigle, simboletti, numeretti... mi devo portare gli occhiali... :roll: ...

E ti lamenti ?
Li cambiassero a me!
I percorsi nuovi sono l'ideale per imparare, meglio ancora se si cambiano le prese, se no tutte le volte che alzi la mano sai già come stringerla ...
Fabio
Fabius

Images: 26

Messaggioda lingerie » mer gen 30, 2008 9:42 am

Fabius ha scritto:Purtroppo il PG fa imparare bene solo il movimento dinamico... la forza non cresce molto. Io è quasi un anno che lo uso e non riesco ancora a fare la trazione su un braccio :cry:

anch'io non faccio le trazioni su di un braccio e non mi uovo sul PG ma fuori viaggio molto di piu' di alcuni colleghi che ci dormonocon trave e pg.

visto che sto provando ad usare questi amenicoli .....non vorrei regredire ..speruma di no NE... :wink: 8O

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mer gen 30, 2008 9:44 am

Ou... ou... ou... calma malditos!! :evil:
Non dico non sia utile cambiare i percorsi, anzi!
Anche se più che per la "lettura" penso sia utile per la possibilità di affrontare sempre movimenti diversi... perchè la lettura con l'iperiperlavorato che si fa sui boulder... :roll: mah...
Non prendetevela subito con un povero vecchierello che ha bisogno degli occhiali per racappezzarsi nella selva di simbolini... ustià... :lol:
grizzly

Messaggioda scheggia » sab feb 02, 2008 7:48 am

:smt089 :smt090 :smt089 :smt090 :smt089 :smt088
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda lingerie » lun feb 04, 2008 17:36 pm

allora vi allenate o mi avete lasciato solo.. :cry:

oggi pannello x 1 ora 30min....sottofondo musicale U2 BOMB e via gramm a fine sessione sospensioni su tacca da 3,5 allo sfinimento non ho piu' le dita :wink:

boyafauss allenarsi allenarsi allenarsi...

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar feb 05, 2008 9:43 am

lingerie ha scritto:allora vi allenate o mi avete lasciato solo.. :cry:

oggi pannello x 1 ora 30min....sottofondo musicale U2 BOMB e via gramm a fine sessione sospensioni su tacca da 3,5 allo sfinimento non ho piu' le dita :wink:

Stassè vado in palestra a macinar prese...
grizzly

Messaggioda lingerie » mar feb 05, 2008 10:28 am

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:allora vi allenate o mi avete lasciato solo.. :cry:

Stassè vado in palestra a macinar prese...

grande ursas almeno tu tieni duro.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda scheggia » mar feb 05, 2008 10:44 am

io mi allenerei ... ma il mio braccio sinistro dice di no!!!

al massimo corro, ma questo non me lo passate come gramm allenamento ... ma non vale manco con le cavigliere??? :(
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda MacOnions » mar feb 05, 2008 11:18 am

Allora cazzari del gramm, visto che vi vedo ancora qui a scrivere devo supporre che non vi siate ghisati abbastanza, solo chi ghisa sa quanto costa mettere i ditini sulla tastiera ... eh c***o a me ghisa pure quello stamattina, per cui il msg sarà breve e pieno di abbr..

Cmq, ieri gram allenamento su boulder (3x10 blocchi, 1 min. rip.), quando ho finito credo di aver visto la madonna ... e arrampicava sui neri, lei.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda grizzly » gio feb 07, 2008 11:07 am

MacOnions ha scritto:Cmq, ieri gram allenamento su boulder (3x10 blocchi, 1 min. rip.), quando ho finito credo di aver visto la madonna ... e arrampicava sui neri, lei.

Che significa "3x10 blocchi"? 3 ripetizioni di 10 movimenti? E poi su che livello? Non so se è poi tanto grammmmm...
Ieri invece mi son triturato... presa libera e giri a volontà... + qualche prova su movimenti assurdamente deliranti per essere dei bianchi... :evil:
Quando son uscito mi sembravo più solo un tappeto di pelle d'orso... :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » gio feb 07, 2008 13:08 pm

MacOnions ha scritto:Allora cazzari del gramm, visto che vi vedo ancora qui a scrivere devo supporre che non vi siate ghisati abbastanza, solo chi ghisa sa quanto costa mettere i ditini sulla tastiera ... eh c***o a me ghisa pure quello stamattina, per cui il msg sarà breve e pieno di abbr..

Cmq, ieri gram allenamento su boulder (3x10 blocchi, 1 min. rip.), quando ho finito credo di aver visto la madonna ... e arrampicava sui neri, lei.

si appunto che caxxo sono i 3x 10 ...

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda MacOnions » sab feb 09, 2008 9:08 am

Gente di poca fede: 10 blocchi con un minuto di riposo, finiti i 10 blocchi 7 minuti di riposo e poi via ancora con altri 10, per 3 volte.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda bugspietri » lun feb 11, 2008 0:06 am

EVVIVAAAA...
Dopo più di 2 mesi di fermo per infortunio alla caviglia da dopodomani ricomincio ad allenarmi!!!
Ho preparato il programma:
- 2 sedute alla settimana per il primo mese in lento ma costante incremento di intensità degli allenamenti!
- da marzo si passerrà all'allenamento ULTRAGRAMM di tre sedute settimanali (portando agli estremi l'aumento d'intensità)...
- Periodi di riposo previsti: nessuno fino a quest'estate!!! (quando abbandonerò un po' la palestra per realizzare le mie prime uscite alpinistiche...)

Tutta questa semi-immobilità mi ha reso cattivo... il pannello cadrà sconfitto!!!
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda lingerie » lun feb 11, 2008 8:58 am

bugspietri ha scritto:EVVIVAAAA...
Dopo più di 2 mesi di fermo per infortunio alla caviglia da dopodomani ricomincio ad allenarmi!!!
Ho preparato il programma:
- 2 sedute alla settimana per il primo mese in lento ma costante incremento di intensità degli allenamenti!
- da marzo si passerrà all'allenamento ULTRAGRAMM di tre sedute settimanali (portando agli estremi l'aumento d'intensità)...
- Periodi di riposo previsti: nessuno fino a quest'estate!!! (quando abbandonerò un po' la palestra per realizzare le mie prime uscite alpinistiche...)

Tutta questa semi-immobilità mi ha reso cattivo... il pannello cadrà sconfitto!!!

:wink: :twisted: :wink: vai cosi. :!: :!:

(SCOTT)
lingerie

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina