C'è qualcosa di simile oggi sul mercato?
da grizzly » lun gen 21, 2008 16:47 pm
da bgm » mar gen 22, 2008 9:23 am
da DZs » mar gen 22, 2008 9:48 am
bgm ha scritto:...
Poi ci sono queste. Un mio amico è riuscito a farci persino un 6a in falesia. Sono comodissime e precise.
BGM
da n!z4th » mar gen 22, 2008 11:05 am
DZs ha scritto:bgm ha scritto:...
Poi ci sono queste. Un mio amico è riuscito a farci persino un 6a in falesia. Sono comodissime e precise.
BGM
Oh yess....
fatto anche il primo e secondo tiro di Passi Falsi ai colodri, fin sul V non le toglierei mai...
da grizzly » mar gen 22, 2008 18:37 pm
da bgm » mer gen 23, 2008 10:02 am
grizzly ha scritto:Grazie delle risposte!
Uhmm... però quei modelli son proprio un po' bassi. Certo per l'aderanza van meglio che gli scarponcini, (che però in fessura... ) ma io pensavo anche ai ritorni e avvicinamenti su pietraie, e io, con quelle basse, le classiche da avvicinamento, mi trovo malissimo, sempre a prender storte.
Adesso ho un paio di La Sportiva, non ricordo il modello (lo davano per lavori su roccia...) che son abbastanza usurati... si deve essere fin spezzata la suola internamente...Per gli avvicinamenti son ottimi, per vie sul IV anche, meno per il peso... quando son da mettere nello zaino.
da grizzly » mer gen 23, 2008 21:12 pm
bgm ha scritto: Spero di essere smentito ma credo che ora la tendenza sia, almeno per la tipologia di scarpe che stai cercando, di fare scarpe basse. Anche io questa estate ho fatto la stessa ricerca che stai facendo te ora. Ho trovato solo scarpe tipo quelle che ti ho segnalato.
Ciao.
BGM
da next » mer gen 23, 2008 23:22 pm
da ULY » mer feb 06, 2008 15:08 pm
grizzly ha scritto:Grazie delle risposte!
Uhmm... però quei modelli son proprio un po' bassi. Certo per l'aderanza van meglio che gli scarponcini, (che però in fessura... ) ma io pensavo anche ai ritorni e avvicinamenti su pietraie, e io, con quelle basse, le classiche da avvicinamento, mi trovo malissimo, sempre a prender storte.
da nebula » mer feb 06, 2008 15:25 pm
da gio83 » mer feb 06, 2008 17:14 pm
nebula ha scritto:il top, a mia modesta opinione è il trango trek micro evo, naturalmente lasportiva.
da grizzly » mer feb 06, 2008 17:23 pm
da Gibolla » ven feb 08, 2008 9:18 am
SCOTT ha scritto:
Scott.
da grizzly » mer feb 13, 2008 11:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.