ALPI MARITTIME

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

ALPI MARITTIME

Messaggioda zmarco82 » dom feb 03, 2008 23:54 pm

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo del forum.La prossima estate vorrei andare 2 settimane a Entracque nelle alpi Marittime, qualcuno può darmi consigli sui percorsi da fare e se possibile informazioni sul paese per chi ha avuto l' occasione di visitarlo? grazie.
zmarco82

Re: ALPI MARITTIME

Messaggioda bristow » lun feb 04, 2008 13:10 pm

zmarco82 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo del forum.La prossima estate vorrei andare 2 settimane a Entracque nelle alpi Marittime, qualcuno può darmi consigli sui percorsi da fare e se possibile informazioni sul paese per chi ha avuto l' occasione di visitarlo? grazie.

ciao. su questo forum:

http://www.quotazero.com/forum/viewforum.php?f=2&sid=d1a3e065de1eb29f4d4014997e211087

trovi tutto sulle Marittime.
Qui:
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?=&p=47492" trovi un mio post di quest'estate con tre escursioni . Trekking semplice, non so cosa vuoi fare tu...:wink:
bristow

Re: ALPI MARITTIME

Messaggioda geko - luca » lun feb 04, 2008 19:29 pm

zmarco82 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo del forum.La prossima estate vorrei andare 2 settimane a Entracque nelle alpi Marittime, qualcuno può darmi consigli sui percorsi da fare e se possibile informazioni sul paese per chi ha avuto l' occasione di visitarlo? grazie.

ciao marco, dovresti dirci però cosa vuoi fare in marittime:escursioni facili, trekking di più giorni, arrampicata, alpinismo classico, pareti, andare per genepy, bracconaggio...

il posto posso dirti che è incantevole e moooolto selvaggio puoi veramente sfogarti
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda zmarco82 » mar feb 05, 2008 11:59 am

Io faccio sempre escursioni facili o media difficoltà da fare giornalmente.
zmarco82

Torna a In Italia ed extraeuropeo