da William » sab feb 02, 2008 14:15 pm
luigi dal re ha scritto:siccome la piccozza classica che uso attualmente mi è stata prestata, senza limiti di tempo,ma comunque non è mia,e inoltre è un pò lunghetta,vorrei prenderne una nuova.
Chi ha qualche consiglio sui modelli in commercio,sarei orientato su Grivel avendo gia i G12,però sono aperto a suggerimenti.
grazie
da n!z4th » sab feb 02, 2008 14:33 pm
La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
da brando » sab feb 02, 2008 15:01 pm
n!z4th ha scritto:La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
Senti caro,
non menartela,
che la mia AlpWing ti brucia in partenza...
da William » sab feb 02, 2008 15:13 pm
n!z4th ha scritto:La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
Senti caro,
non menartela,
da n!z4th » sab feb 02, 2008 18:09 pm
William ha scritto:n!z4th ha scritto:La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
Senti caro,
non menartela,
mmhhh non so... anche se cmq la vera differenza la fà l'operatore.
da William » dom feb 03, 2008 14:42 pm
n!z4th ha scritto:William ha scritto:n!z4th ha scritto:La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
Senti caro,
non menartela,
Menoso^2...
da William » dom feb 03, 2008 14:46 pm
n!z4th ha scritto:William ha scritto:n!z4th ha scritto:La trovo semplicemante fantastica: impugnatura su testa, manico, dragonne e bilanciamento veramente ottimi. Sorprendente come entra su ghiaccio puro, bisogna giusto picchiere un po più forte
Senti caro,
non menartela,
Menoso^2...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.