movimento ke ostinazione...
guarda io sono di verbania e se devo essere sincero le poche

ragazze che vedi in falesia e le rarissime

che incontri cimentarsi su qualke via lunga sono minimo fidanzate...se è questo che cerchi...(ma penso proprio di si perchè penso se si cerca una ragazzaXandare a scalare è soloXpoi provarci

...attualmente, sulla base della mia esperienza, non vedo altra utilità utilità)
secondo me hai+probabilità di conoscere

gente facendo corsi al cai tipo alpinismo base quelle cose li...(oppure puoi sempre beccarne una tipicamente da sabato sera in discoteca!!

li ce ne sono quante ne vuoi...senza nemmeno fare fatica...poi la domenica mattina t alzi e soddisfatto vai a scalare seriamente!!senza smaronamenti...)
cmq penso sia mooooolto dura conoscere ragazze ke vannoo a scalareXkè lo vogliano veramente...(X es nella nostra provincia cè una certa Morena Spagnoli...peccato mi sembra ke abbia 2 spalle da culturista...poi è sposata se nn sbaglio...e infine scala sul 7b

'sticaxxi!!!quelle ke lo fanno sono poke...MA BUONE!!)
ragazze del forum non offendetevi se ho scritto un po di cavolate in generale!!!lo so ke cè qualkuna seria anke tra di voi
...ma purtroppamente siete poche!!cazzu cazzu iuuu iuuuu...ci vorrebbe + pilu X tutti(i climber)

...