ragazze climber vco

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: ragazze climber vco

Messaggioda Gigi64 » mar gen 29, 2008 14:13 pm

movimiento ha scritto:ciao a tutti!!
volevo sapere se nel forum c'e' qualche ragazza climber del vco..
ciauu..

Io in stagioni meno fresche qualche puntata nelle falesie del VCO ce la faccio (adesso preferisco quelle lacustri più temperate!), però le (poche!) ragazze ce le portiamo direttamente dal fondovalle, e... ce le teniamo ben strette!!! ;) :P :mrgreen:
Gigi64

Messaggioda al » mar gen 29, 2008 14:52 pm

akane81 ha scritto::?

dubbi?
Interrogativi?
Quesiti?

Su cosa?
al

Images: 17

Messaggioda LaSusy » mar gen 29, 2008 15:01 pm

al ha scritto:

dubbi?
Interrogativi?
Quesiti?

Su cosa?

Forse sull'inutilità di questo topic... :roll: :roll: :roll:

:smt040
LaSusy

Images: 50

Messaggioda yinyang » mar gen 29, 2008 15:50 pm

movimiento ha scritto:lifa di dove 6?
akane molto carino il tuo sito..
no niente solo x aver un po idea di chi c'e' sul forum.. gente, di dove.. luoghi.. e possibili organizzazioni di cose..
vicinanze verbano per questioni logistiche..
ciao!

ci sai fare eh?
yinyang

Images: 65

Messaggioda al » mar gen 29, 2008 15:56 pm

LaSusy ha scritto:
al ha scritto:

dubbi?
Interrogativi?
Quesiti?
Su cosa?

Forse sull'inutilità di questo topic... :roll: :roll: :roll:
:smt040

o sulla sua ingenuità
al

Messaggioda patata » mer gen 30, 2008 13:50 pm

](*,)

movimento ke ostinazione...

guarda io sono di verbania e se devo essere sincero le poche :smt061 ragazze che vedi in falesia e le rarissime :smt061 che incontri cimentarsi su qualke via lunga sono minimo fidanzate...se è questo che cerchi...(ma penso proprio di si perchè penso se si cerca una ragazzaXandare a scalare è soloXpoi provarci :mrgreen: ...attualmente, sulla base della mia esperienza, non vedo altra utilità utilità)

secondo me hai+probabilità di conoscere :smt057 gente facendo corsi al cai tipo alpinismo base quelle cose li...(oppure puoi sempre beccarne una tipicamente da sabato sera in discoteca!! :smt117 li ce ne sono quante ne vuoi...senza nemmeno fare fatica...poi la domenica mattina t alzi e soddisfatto vai a scalare seriamente!!senza smaronamenti...)

cmq penso sia mooooolto dura conoscere ragazze ke vannoo a scalareXkè lo vogliano veramente...(X es nella nostra provincia cè una certa Morena Spagnoli...peccato mi sembra ke abbia 2 spalle da culturista...poi è sposata se nn sbaglio...e infine scala sul 7b 8O 'sticaxxi!!!quelle ke lo fanno sono poke...MA BUONE!!)

ragazze del forum non offendetevi se ho scritto un po di cavolate in generale!!!lo so ke cè qualkuna seria anke tra di voi :wink:

...ma purtroppamente siete poche!!cazzu cazzu iuuu iuuuu...ci vorrebbe + pilu X tutti(i climber) :mrgreen: ...
patata

Images: 19

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 14:52 pm

patata ha scritto:](*,)

movimento ke ostinazione...

guarda io sono di verbania e se devo essere sincero le poche :smt061 ragazze che vedi in falesia e le rarissime :smt061 che incontri cimentarsi su qualke via lunga sono minimo fidanzate...se è questo che cerchi...(ma penso proprio di si perchè penso se si cerca una ragazzaXandare a scalare è soloXpoi provarci :mrgreen: ...attualmente, sulla base della mia esperienza, non vedo altra utilità utilità)

secondo me hai+probabilità di conoscere :smt057 gente facendo corsi al cai tipo alpinismo base quelle cose li...(oppure puoi sempre beccarne una tipicamente da sabato sera in discoteca!! :smt117 li ce ne sono quante ne vuoi...senza nemmeno fare fatica...poi la domenica mattina t alzi e soddisfatto vai a scalare seriamente!!senza smaronamenti...)

cmq penso sia mooooolto dura conoscere ragazze ke vannoo a scalareXkè lo vogliano veramente...(X es nella nostra provincia cè una certa Morena Spagnoli...peccato mi sembra ke abbia 2 spalle da culturista...poi è sposata se nn sbaglio...e infine scala sul 7b 8O 'sticaxxi!!!quelle ke lo fanno sono poke...MA BUONE!!)

ragazze del forum non offendetevi se ho scritto un po di cavolate in generale!!!lo so ke cè qualkuna seria anke tra di voi :wink:

...ma purtroppamente siete poche!!cazzu cazzu iuuu iuuuu...ci vorrebbe + pilu X tutti(i climber) :mrgreen: ...

E infatti non sono offesa...

Incazzata si, però! :evil:

Ma che hai scritto?? Hai riletto prima di postare???

Ma secondo te una donna va a scalare per rimochiare???
Non sarebbe più facile andare a giocare che ne so... a golf :roll: per ottenere certi scopi?
Vale veramente la pena, secondo te, rischiare il culo
per conoscere qualche uomo... :?:

Piuttosto...vogliamo parlare del fenomeno galletto ruspante da falesia che, appena vede avvicinarsi una donna, comincia ad atteggiarsi (manco fossero tutti Gnerro... :roll: ), ad elargire inutili consigli. Per non parlare di quando si accosta a chi fa sicura alla donna che scala e comincia a far apprezzamenti più o meno pesanti,sul culo annessi e connessi???????? Per fortuna, i soci di montagna (almeno i miei) non sono banfoni come certa gente...e solitamente li rimettono al loro posto!!

Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno davvero incazzare!!
LaSusy

Messaggioda patata » mer gen 30, 2008 16:29 pm

:smt064 susy non hai capito!!!

ripeto il concetto...
ho scritto ke se un UOMO cerca una ragazza X andare a scalare è facile ke sia X provarci!!!!

non il contrario... :idea:
patata

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 16:35 pm

patata ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll: e questo chi l'ha scritto :?:
LaSusy

Messaggioda al » mer gen 30, 2008 17:03 pm

LaSusy ha scritto:E infatti non sono offesa...

Incazzata si, però! :evil:

Ma che hai scritto?? Hai riletto prima di postare???

Ma secondo te una donna va a scalare per rimochiare???
Non sarebbe più facile andare a giocare che ne so... a golf :roll: per ottenere certi scopi?
Vale veramente la pena, secondo te, rischiare il culo
per conoscere qualche uomo... :?:

Piuttosto...vogliamo parlare del fenomeno galletto ruspante da falesia che, appena vede avvicinarsi una donna, comincia ad atteggiarsi (manco fossero tutti Gnerro... :roll: ), ad elargire inutili consigli. Per non parlare di quando si accosta a chi fa sicura alla donna che scala e comincia a far apprezzamenti più o meno pesanti,sul culo annessi e connessi???????? Per fortuna, i soci di montagna (almeno i miei) non sono banfoni come certa gente...e solitamente li rimettono al loro posto!!

Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno davvero incazzare!!

Io, modestamente, quando ho fatto il corso di arrampicata prima e alpinismo poi ero baccagliatissimo.

Ma non ero li per quello.
al

Messaggioda asalalp » mer gen 30, 2008 18:11 pm

LaSusy ha scritto:
patata ha scritto:

Secondo me patata voleva dire che alcune volte le ragazze vanno ad arrampicare perchè seguono il fidanzato e non perchè è veramente una loro passione. :roll:
asalalp

Images: 4

Messaggioda patata » mer gen 30, 2008 18:48 pm

=D> asalp...hai capito!!!!

susy non è così difficile da comprendere!!!
patata

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 19:10 pm

asalalp ha scritto:
LaSusy ha scritto:
patata ha scritto:

Secondo me patata voleva dire che alcune volte le ragazze vanno ad arrampicare perchè seguono il fidanzato e non perchè è veramente una loro passione. :roll:

O il contrario, anche...a me è successo il contrario. Comunque, NON si può arrampicare per far contento il/la moroso/a .... o ti piace o non ti piace! Non si può arrampicare senza passione, almeno io la vedo così.
LaSusy

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 19:13 pm

patata ha scritto:=D> asalp...hai capito!!!!

susy non è così difficile da comprendere!!!

Magari io sarò anche un pò dura di comprendonio...te potresti anche imparare ad esprimerti meglio.

:smt063
LaSusy

Messaggioda patata » mer gen 30, 2008 19:50 pm

:smt043 bene susy l importante è arrivare ad una conclusione no?...

susy magari tu 6 una di quelle ke amano quello ke fanno...e lo fanno perkè sono guidati dal proprio istinto :wink: eraXquello ke nn capivi...
patata

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 21:55 pm

Susy, lo sai cosa c'è di peggio per un scalatrice di un branco di rudi scalatori che le guardano il culo mentre scala?

Un branco di rudi scalatori che non le guardano il culo mentre scala!!! 8O :P :mrgreen:

Dai, è l'adattamento di quella dei muratori bergamaschi:
"Lo sai cosa c'è di peggio per una bella donna in minigonna di un gruppo di muratori bergamaschi che quando passa le fanno commenti pesanti?
Un branco di muratori bergamaschi che quando passa in minigonna non le fanno commenti pesanti!!!"
:P :mrgreen:
Gigi64

Messaggioda scrausa » mer gen 30, 2008 22:00 pm

LaSusy ha scritto:
asalalp ha scritto:
LaSusy ha scritto:
patata ha scritto:

O il contrario, anche...a me è successo il contrario. Comunque, NON si può arrampicare per far contento il/la moroso/a .... o ti piace o non ti piace! Non si può arrampicare senza passione, almeno io la vedo così.
=D>
scrausa

Images: 6

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 22:22 pm

asalalp ha scritto:
LaSusy ha scritto:
patata ha scritto:

Tornando serio, in effetti delle ragazze che conosco che scalano una buona parte lo fanno perchè hanno iniziato a seguire il moroso/marito, non è per tutte così, intendiamoci, però per una parte consistente di esse, e anche molte che scalano senza che lo faccia il compagno hanno iniziato perchè colui con cui stavano faceva questa attività, ciò non toglie che poi continuino e si appassionino, però è un innegabile fenomeno tipicamente femminile!

Bisogna poi aggiungere che da parte maschile quando si ha una forte passione piacerebbe avere una compagna che la condivida, se poi si conta che spesso le ragazze che scalano sono piuttosto carine, un interesse per una bella ragazza in falesia (se non è accoppiata) è quasi inevitabile, poi però è una questione di modi da parte maschile, però... a volte una donna a cui ci si approccia con modi garbati e non gli interessi incomincia a lamentarsi che sei un rompipalle, che non può stare in pace, che gli uomini pensano sempre a quello, ecc, ecc, viceversa se sei uno che gli interessi e non ti approcci passi per uno senza spirito di iniziativa, addormentato, ecc, ecc, insomma... spesso è veramente difficile capire una donna, penso che a volte... non si capiscano neanche da se stesse!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gigi64

Messaggioda patata » mer gen 30, 2008 22:33 pm

wow allora non sono il solo ke lo ha notato... :!: ...

bhe ma ragazze non sentitevi offese...o incaxxate...è ammirevole quello ke fate :smt045 ...

gigi sai ke io ancora una climber single non la ho ancora incontrata?e da quello ke dici mi sa ke è stato meglio così 8O !!!

scherzo...

indubbiamente è vero ke quando noi maskietti abbiamo una forte passione farebbe piacere trovare una compagna che la condivida...io confermo!!
patata

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 22:34 pm

Gigi64 ha scritto:Susy, lo sai cosa c'è di peggio per un scalatrice di un branco di rudi scalatori che le guardano il culo mentre scala?

Un branco di rudi scalatori che non le guardano il culo mentre scala!!! 8O :P :mrgreen:

Dai, è l'adattamento di quella dei muratori bergamaschi:
"Lo sai cosa c'è di peggio per una bella donna in minigonna di un gruppo di muratori bergamaschi che quando passa le fanno commenti pesanti?
Un branco di muratori bergamaschi che quando passa in minigonna non le fanno commenti pesanti!!!"
:P :mrgreen:

Opinabile... :?

ma scatenerei una polemica inutile... :smt076

passo!! :smt025
LaSusy

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder