
qualcuno sa quanta neve c'è ?
sotto la madre spero un bel cumulo, altrimenti meglio aspettare che scarichi credo....
da quilodicoequilonego » ven gen 18, 2008 10:07 am
da DZs » ven gen 18, 2008 10:10 am
quilodicoequilonego ha scritto:se rimane il bello e fa' due notti di freddo, si può andare in Rabbi senza fare gli eroi ?
da Dani84 » sab gen 26, 2008 13:22 pm
da Pié » lun gen 28, 2008 10:36 am
da Davide1980 » lun gen 28, 2008 14:41 pm
Pié ha scritto:Giornata primaverileieri in val daone: salita macchu pichu in buone condizioni (solo un po' rovinata dalla neve). Amici sono stati su excalibur ed hanno ravanato parecchio nella neve. In generale c'è in giro parecchia neve, ma le condizioni sono abbastanza tristi: lungo il lago non è salibile niente, tutta la zona prima di macchu pichu non è formata, idem zona super paio/porta del sole.
i candelotti lungo la strada invece danno una certa soddisfazione!![]()
ciao Pié
da Pié » lun gen 28, 2008 14:57 pm
da Dani84 » dom feb 24, 2008 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.