da krnkrn » gio gen 17, 2008 12:16 pm
da albertinho » gio gen 17, 2008 12:21 pm
da GRAAL » gio gen 17, 2008 13:56 pm
krnkrn ha scritto:
a 123 euri su trovaprezzi
da scheggia » gio gen 17, 2008 14:09 pm
renatore ha scritto::oops:![]()
ringrazio NEXT, ASALALP, SCHEGGIA però - vista la mia inesperienza - vorrei spiegarmi meglio:
cerco un amico paziente che possa consigliarmi un abbigliamento completo (a strati ? ) dalla maglia sulla pelle alla giacca a vento ( tipo
alpinismo) che abbia doti di leggerezza tali da permettere massima mobilità e sia molto caldo ( clima freddo umido, temp. ca -10°
Grazie di cuore!
da GRAAL » gio gen 17, 2008 14:22 pm
scheggia ha scritto:renatore ha scritto::oops:![]()
ringrazio NEXT, ASALALP, SCHEGGIA però - vista la mia inesperienza - vorrei spiegarmi meglio:
cerco un amico paziente che possa consigliarmi un abbigliamento completo (a strati ? ) dalla maglia sulla pelle alla giacca a vento ( tipo
alpinismo) che abbia doti di leggerezza tali da permettere massima mobilità e sia molto caldo ( clima freddo umido, temp. ca -10°
Grazie di cuore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uomo guarda che al terzo post eri bello che servito ... anche io vado a pesca, e l'ultimo WE di febbraio vado a fare l'appertura di pesca alla trota, facendo il falò la notte, e mi vesto come ti abbiamo detto, micro pile sotto, calze in teflon e calzettoni di lana ... e sopra metto una vecchia tuta da sci ... tanto alle trote non frega nulla di che colore sono vestito![]()
![]()
da letturo » gio gen 17, 2008 16:49 pm
renatore ha scritto: un abbigliamento completo (a strati ? ) dalla maglia sulla pelle alla giacca a vento ( tipo
Grazie di cuore!
da Stargazer » sab gen 19, 2008 15:13 pm
renatore ha scritto:CUT
Grazie di cuore!
da scheggia » sab gen 19, 2008 18:10 pm
GRAAL ha scritto:scheggia ha scritto:renatore ha scritto::oops:![]()
Grazie di cuore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uomo guarda che al terzo post eri bello che servito ... anche io vado a pesca, e l'ultimo WE di febbraio vado a fare l'appertura di pesca alla trota, facendo il falò la notte, e mi vesto come ti abbiamo detto, micro pile sotto, calze in teflon e calzettoni di lana ... e sopra metto una vecchia tuta da sci ... tanto alle trote non frega nulla di che colore sono vestito![]()
![]()
Così fai prima a metterti le scarpe!!!![]()
da Stargazer » sab gen 19, 2008 19:02 pm
albertinho ha scritto:seriamente:
se stai fermo e non sudi è inutile mettere materiali troppo tecnici sul primo strato...
per quanto riguarda gli altri strati vai in ordine: sul pile (meglio se antivento), giacca in primaloft o ancora meglio piuma se fa un freddo becco, e infine guscio in goretex (o simliari) se pieve/tira vento.
Pantaloni prendi un modello antivento e mettici sotto una calzamaglia calda...
esistono anche pantaloni imbottiti in primaloft....
buona ricerca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.