da au2saint » mer gen 09, 2008 15:06 pm
da Matteo G. » mer gen 09, 2008 15:16 pm
au2saint ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare delle falesie di ghiaccio formate e in condizioni? Mi è stato detto che in zona Sempione dovrebbe esserci qualcosa ma non ho trovato info.
Visto che il tempo nel we non è dei migliori per fare qualche cascata ma la voglia di ghiaccio è tanta, l'idea di una falesia non mi dispiace per nulla.
Grazie
au.
da grizzly » mer gen 09, 2008 15:27 pm
Matteo G. ha scritto:... ma in Valle dell'Orco c'è questa, bellissima...
da grizzly » mer gen 09, 2008 15:32 pm
au2saint ha scritto:Wow!
decisamente interessante
tx
da au2saint » mer gen 09, 2008 15:35 pm
da elite 1972 » mer gen 09, 2008 16:01 pm
da loki » mer gen 09, 2008 23:38 pm
au2saint ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare delle falesie di ghiaccio formate e in condizioni? Mi è stato detto che in zona Sempione dovrebbe esserci qualcosa ma non ho trovato info.
Visto che il tempo nel we non è dei migliori per fare qualche cascata ma la voglia di ghiaccio è tanta, l'idea di una falesia non mi dispiace per nulla.
Grazie
au.
da Matteo G. » gio gen 10, 2008 11:14 am
grizzly ha scritto:E poi, possibile che non siate ancora riusciti a trovare un posto dove tirare un tubo di gomma... belin...
da grizzly » gio gen 10, 2008 11:39 am
Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:E poi, possibile che non siate ancora riusciti a trovare un posto dove tirare un tubo di gomma... belin...
certo!
nel giardino di casa... per bagnare i fiori!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.