Doppia punta Terminator DMM

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Doppia punta Terminator DMM

Messaggioda climber » lun gen 07, 2008 16:05 pm

Avete idea se c'è la possibilità di montare la doppia punta ed eventualmente dove recuperarla su questi ramponi? io li ho acquistati usati con il mono.
Grazie
Avatar utente
climber
 
Messaggi: 481
Images: 28
Iscritto il: mar nov 26, 2002 16:41 pm
Località: Milano

Messaggioda Velino70 » mar gen 08, 2008 0:23 am

Ciao,
i Terminator DMM li puoi montare come monopunta centrale, monopunta disassata verso l'interno (io ora li sto usando cosi') oppure bipunta. Quando li ho acquistati nella confezione c'erano 4 punte frontali da ghiaccio e 2 da misto (oltre a 2 punte posteriori). Per poter montare le varie configurazioni nella confezione c'e' una serie infinita di distanziatori che consente di fissare le punte nella giusta posizione rispetto ai tondini. Probabilmente chi ti ha venduto i ramponi non ti ha dato questi pezzi e le altre punte? potresti provare a cercarli su internet oppure sentire la Ferrino, che distribuisce DMM in Italia. Io quando li comprai mi informai sul prezzo delle punte di ricambio, non ricordo bene quanto venivano ma ricordo che non costavano poco...
Spero di averti aiutato.
P.S. tu ci stai usando l'antibott originale o hai inventato qualcos'altro?
Velino70
Velino70
 
Messaggi: 27
Iscritto il: ven giu 03, 2005 11:43 am

Messaggioda climber » mar gen 08, 2008 12:14 pm

Grazie x le info!! mi sà che ho preso una fregatura !!! non mi ha dato nessuna punrta aggiuntiva e nemmeno antiboot!! così mi sono inventato un sistema con il nastrio americano.... vedremo quanto resisterà!!!
Avatar utente
climber
 
Messaggi: 481
Images: 28
Iscritto il: mar nov 26, 2002 16:41 pm
Località: Milano


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.