mi dispiace solo che anche tu, pirla, perdi tempo con me

(anche tu riesci a farti riconoscere molto bene, complimenti coglionazzo)
buon anno

da quilodicoequilonego » lun dic 31, 2007 23:52 pm
da quilodicoequilonego » mar gen 01, 2008 0:11 am
da AlpineMan® » mer gen 02, 2008 21:01 pm
da clazomeno » ven gen 04, 2008 0:45 am
da scheggia » ven gen 04, 2008 11:50 am
AlpineMan® ha scritto::roll:
ma che e' qua..sto via un po'..e mi trovo il post svaccato da una bega di famiglia![]()
le mia pusibil siocan!
cmq per chi non lo sapesse..tanto per spiegare come vive la montagna tale organizzazione di disturbo montano..
qua dalle nostre parti,han visto bene di costruire una centrale operativa(ma de che?)..all'ultimo grido..si parla di svariati milioni di spese..dicono poi che hanno addirittura ogni comodita li dentro..forse anche le veline che servono i beveroni sculattando..
per non parlare di quel giorno che lo iunnaugurarono..vi erano presenti i scaldapoltrone piu in vista di tutto il nord italia
tristezza!
da najaru » ven gen 04, 2008 12:13 pm
da scheggia » ven gen 04, 2008 12:28 pm
najaru ha scritto:ma la smetti di cambiare nick? lo sai che è vietato?
4. All'utente è consentito l'utilizzo di un unico nickname: nel caso in cui si riscontri l'esistenza contemporanea di più nickname riconducibili ad uno stesso utente, i più recenti saranno cancellati, e l'utente riceverà una ammonizione.
da najaru » ven gen 04, 2008 12:31 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:ma la smetti di cambiare nick? lo sai che è vietato?
4. All'utente è consentito l'utilizzo di un unico nickname: nel caso in cui si riscontri l'esistenza contemporanea di più nickname riconducibili ad uno stesso utente, i più recenti saranno cancellati, e l'utente riceverà una ammonizione.
ma a te chi te la chiesto???
andrea fa una cosa dillà bannami pure tanto non ci passo più mi hai rotto i coglioni!
da Pirocefalo » ven gen 04, 2008 18:28 pm
da Raven » ven gen 04, 2008 18:53 pm
da quilodicoequilonego » ven gen 04, 2008 20:29 pm
Raven ha scritto:ci vuole la capacità e la voglia di riconoscere che ognuno ha dei limiti diversi dall'altro.........
e ci vuole l'umiltà per chiamarlo, il soccorso alpino..........
perchè un bravo alpinista è quello che rimane vivo.......... e queste non sono parole mie ma di qualcuno che ha insegnato qualcosa a tutti noi che andiamo in montagna oggi..........
da paolone8 » ven gen 04, 2008 21:07 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Raven ha scritto:ci vuole la capacità e la voglia di riconoscere che ognuno ha dei limiti diversi dall'altro.........
perchè un bravo alpinista è quello che rimane vivo.......... e queste non sono parole mie ma di qualcuno che ha insegnato qualcosa a tutti noi che andiamo in montagna oggi..........
e che probabilmente (o sicuramente ?) il socc non l'ha mai chiamato, e nonostante le difficoltà (disidratazione............................) ha saputo arrangiarsi
tutta colpa sua, non ha insegnato abbastanza bene
da Raven » ven gen 04, 2008 21:18 pm
da quilodicoequilonego » sab gen 05, 2008 9:57 am
da quilodicoequilonego » sab gen 05, 2008 10:10 am
paolone8 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Raven ha scritto:ci vuole la capacità e la voglia di riconoscere che ognuno ha dei limiti diversi dall'altro.........
e che probabilmente (o sicuramente ?) il socc non l'ha mai chiamato, e nonostante le difficoltà (disidratazione............................) ha saputo arrangiarsi
tutta colpa sua, non ha insegnato abbastanza bene
Ho l'impressione che tu stia sottovalutando i rischi della disidratazione. Nel caso tu non lo sappia, sono molto più alti di quelli portati da una caviglia rotta.
da DZs » sab gen 05, 2008 12:58 pm
da quilodicoequilonego » sab gen 05, 2008 13:21 pm
DZs ha scritto:Ogni tanto mi vien da chidermi, ma questi, quilo, alpine e palle varie in montagna ci vanno o san solo sparar cagate dalla tastiera?
Sulle alpi c'è tutta l'avventura e la solitudine che volete, e pure tutto il rischio di ammazzarsi, ci son posti che per settimane puoi non veder nessuno...forse dovreste solo muovere un po di più il culo e cercar qualcosa di più isolato e difficile invece di far sterili polemiche...
Torno a scalare va che è meglio che perder tempo con sti pallonari...
da paolone8 » sab gen 05, 2008 13:49 pm
da ErniBrown » sab gen 05, 2008 13:56 pm
da scheggia » sab gen 05, 2008 14:13 pm
quilodicoequilonego ha scritto:DZs ha scritto:Ogni tanto mi vien da chidermi, ma questi, quilo, alpine e palle varie in montagna ci vanno o san solo sparar cagate dalla tastiera?
Sulle alpi c'è tutta l'avventura e la solitudine che volete, e pure tutto il rischio di ammazzarsi, ci son posti che per settimane puoi non veder nessuno...forse dovreste solo muovere un po di più il culo e cercar qualcosa di più isolato e difficile invece di far sterili polemiche...
Torno a scalare va che è meglio che perder tempo con sti pallonari...
bravo fatti un giro, invece di farti troppe domande inutili
invece di sparar cazzate a vanvera leggiti quello che è stato scritto, e prendi una posizione
P.S. con sto tempo scalerai il letto a castello cucciolo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.