da paolo.squ » lun dic 24, 2007 10:57 am
da quilodicoequilonego » lun dic 24, 2007 12:18 pm
paolo.squ ha scritto:quilodico hai rotto....... sei un cafone esangue........ cambia orefizio smettila di parlare con il culo........
da Vivaldi » lun dic 24, 2007 15:15 pm
quilodicoequilonego ha scritto:paolo.squ ha scritto:quilodico hai rotto....... sei un cafone esangue........ cambia orefizio smettila di parlare con il culo........
non considero i pezzi di merda,
il cafone, ciao
da Siloga66 » mar dic 25, 2007 10:11 am
paolo.squ ha scritto:quilodico hai rotto....... sei un cafone esangue........ cambia orefizio smettila di parlare con il culo........
da pf » mer gen 02, 2008 14:13 pm
da mirkobiru » mer gen 02, 2008 23:28 pm
da Siloga66 » gio gen 03, 2008 0:39 am
mirkobiru ha scritto:cIAO IO MI SONO PREPARATO PER AFFRONTARLA DOPO UN TENTATIVO CAMICAZE DI DUE ANNI PRIMA ,LA CONOSCEVO IL TEMPO ERA BELLO UN PO' FRESCO DANILO HA CHIODATO LE VIE ALLE TOSE E A DETTO CHE CE' UN BEL INGAGGIO ANCHE LI.ALCUNE DOPPIE FANNO SCHIFO 1 CHIODO BUONO SOLO !!!
luca aveva un pò di magnesio negli occhi e non ha visto tutto solo quello che voleva |||||
però la settimana dopo ha fatto la variante athena e altre belle scalate !!!!
Io non sono un ingeniere dei materiali ma alcuni di quei specie di spit fan schifo!!Auguri!!!
da Drugo Lebowsky » gio gen 03, 2008 11:09 am
Siloga66 ha scritto:non ho capito un c***o.
Io italiano e tu?
da Marco Anghileri » gio gen 03, 2008 12:50 pm
mirkobiru ha scritto:cIAO IO MI SONO PREPARATO PER AFFRONTARLA DOPO UN TENTATIVO CAMICAZE DI DUE ANNI PRIMA ,LA CONOSCEVO IL TEMPO ERA BELLO UN PO' FRESCO DANILO HA CHIODATO LE VIE ALLE TOSE E A DETTO CHE CE' UN BEL INGAGGIO ANCHE LI.ALCUNE DOPPIE FANNO SCHIFO 1 CHIODO BUONO SOLO !!!
luca aveva un pò di magnesio negli occhi e non ha visto tutto solo quello che voleva |||||
Io non sono un ingeniere dei materiali ma alcuni di quei specie di spit fan schifo!!Auguri!!!
da giorgiolx » gio gen 03, 2008 12:51 pm
Siloga66 ha scritto:Io italiano e tu?
da alberto60 » gio gen 03, 2008 13:21 pm
giorgiolx ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io italiano e tu?
ma non eri padano!!!
da Drugo Lebowsky » gio gen 03, 2008 14:52 pm
alberto60 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io italiano e tu?
ma non eri padano!!!
No è Fassano
da MKK » gio gen 03, 2008 16:32 pm
da mirkobiru » sab gen 05, 2008 13:38 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio gen 10, 2008 1:23 am
da Davare » mar set 13, 2011 17:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.